• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andorra - uci worl cup 16-17 maggio 2009

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Sono stranamente il primo o mi sono perso qualcosa?!?!?!

Avete video, news o pettegolezzi del tracciato Vallnord Andorra DH/X4 del 16 e 17 Maggio??

Il mostro amico Franceschino di Terni con il team Ancillotti Doganaccia 2000, dopo un buon esordio alla tappa di La Bresse ci riprova anche quì!
 
Alcuni aggiornamenti da Vallnord.

Oggi ci sono 22 gradi e un sole bestiale. La pista è libera dalla neve che un po' si è sciolta, un po' l'hanno spalata... (Qualche settimana fa si parlava addirittura di un possibile annullamento della gara, visto che era ancora tutto coperto da un bello strato di neve. Poi sono stati contattati alcuni team e si è deciso di proseguire).
Il tracciato dicono sia abbastanza massacrato (io, in stapelle, non mi sono ancora spinto fino lí...)
Le previsioni non sono buone: sembra che piova giovedí e che addirittura possa nevicare venerdí.

Sono in sala accrediti: appena si affaccia Francheschino (Ancillotti è atteso per oggi), riceverá un caldo BENVENUTO .

(Aggiorno: mi correggono: qui in sala accrediti ci sono 32 gradi!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Spero che su questo tracciato gli "Italians" si facciano valere!
Quindi un Go Lore e un Go Francè ci sta tutto!!! senza scordarci di tutti gli altri..Bugno, Mili ecc
peccato per Cozzi.
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
Sono Elisa, da Andorra, oggi piove, le previsioni hanno visto giusto. Danno pioggia anche domani e venerdì neve. Ieri abbiamo girato nel bike park e si vedeva chiaramente che ai lati della pista c'è neve, anche sotto nella zona seggiovia, si vede neve. Speriamo in un sole caldo, perchè se nevica, ci sarà da divertirsi.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito

Tienici informati Elisa...grazie in anticipo!

P.S. Gareggi???
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
....FORZA AZZURRI...si può dire anche qui vero????

basta che non dici forza italia
comunque la diretta a che ora è?sempre verso le 13,30?!?!perchè in tal caso francesco sarà l'unico motivo per cui mi perderò la prima gara di moto gp se sono in casa..............daje francè.........e un augurio a tutti gli italiani,elisa che scrive qui,suding ecc ecc.....veramente peccato per cozzi.......

PS:mattè,sei un c*#o rotto
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
Tienici informati Elisa...grazie in anticipo!

P.S. Gareggi???

Si si corro.. sta mattina siamo passati dal pub di Gracia, ha detto che dove abita c'è neve, ed è più basso rispetto alla gara, ha detto anche che oltre a venerdì, nevicherà sabato e domenica , poi si è messo a ridere.. tanto lui non correrà perchè ha un ginocchio infortunato, per quello che rideva... io comunque ho guardato di nuovo le previsioni e neve è prevista solo per venerdì; staremo a vedere.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
speriamo nel bel tempo..sennò ci sarà davvero da ridere... elisa tienici informati!!
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
Sta mattina abbiamo montato il Paddock sotto il diluvio, continua a piovere e fa freddissimo, ci sono circa 5 gradi, alle due andiamo a fare il giro a piedi, poi sta sera racconterò in che condizioni è il percorso,ma immagino già sia un fiume di fango.
Elisa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo