Andiamo a "Quota MILLE"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Come molti bikers laziali sapranno, la sesta ed ultima tappa del Marathon Lazio 2012, la famosissima "Quota mille" a Fiuggi e'stata annullata e probabilmente sara' cosi' per molti anni a venire. Quasi certamente dal prossimo anno verra' addirittura sostituita da un altra tappa in prov di Frosinone.
Personalmente vorrei continuare a dare "vita" a questo bellissimo circuito ed insieme ad un mio amico si pensava di fare una pedalata Sabato 1 o Domenica 2 Settembre 2012 presso il percorso della Point To Point (circa 50km).
Lo spirito sara' quello cilcloturistico...sara' un modo per stare tutti insieme e pedalare insieme in qui bellissimi boschi.
Allora...chi viene??? Forza ragazzi, NON e' una gara...ma e' un modo per continuare a far vivere questo splendido percorso.
Spero di trovarvi numerosi!
Ciao
Pietro
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Come molti bikers laziali sapranno, la sesta ed ultima tappa del Marathon Lazio 2012, la famosissima "Quota mille" a Fiuggi e'stata annullata e probabilmente sara' cosi' per molti anni a venire. Quasi certamente dal prossimo anno verra' addirittura sostituita da un altra tappa in prov di Frosinone.
Personalmente vorrei continuare a dare "vita" a questo bellissimo circuito ed insieme ad un mio amico si pensava di fare una pedalata Sabato 1 o Domenica 2 Settembre 2012 presso il percorso della Point To Point (circa 50km).
Lo spirito sara' quello cilcloturistico...sara' un modo per stare tutti insieme e pedalare insieme in qui bellissimi boschi.
Allora...chi viene??? Forza ragazzi, NON e' una gara...ma e' un modo per continuare a far vivere questo splendido percorso.
Spero di trovarvi numerosi!
Ciao
Pietro

Ciao Pietro !!
peccato per la giornata di week-end :rosik: , periodo per me non riservato alla mtb :smile::smile::smile:

ricordo molto bene l'uscita dello scorso anno che abbiamo fatto insieme ... bellissima pedalata!

un salutone e buon divertimento :celopiùg:
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Ciao Pietro !!
peccato per la giornata di week-end :rosik: , periodo per me non riservato alla mtb :smile::smile::smile:

ricordo molto bene l'uscita dello scorso anno che abbiamo fatto insieme ... bellissima pedalata!

un salutone e buon divertimento :celopiùg:
...ehila' chi si rivede (almeno via web)
quest'anno hau fatto "sega" sia a Trevignano che a Montefogliano...tutto ok?
 

nighiri

Biker serius
28/9/10
113
6
0
Valsamoggia (BO)
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
ciao Pietro,
io potrei essere interessato, mi potresti dare qualche informazione in più sul percorso, ho visto solo sul sito che è 50Km 1200m disl? Sono reduce da una costola rotta a Luglio e 3 settimane di ferie, quindi sono veramente giù di allenamento :-(

Marco
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
ciao Pietro,
io potrei essere interessato, mi potresti dare qualche informazione in più sul percorso, ho visto solo sul sito che è 50Km 1200m disl? Sono reduce da una costola rotta a Luglio e 3 settimane di ferie, quindi sono veramente giù di allenamento :-(

Marco
ciao Marco,
il PtP di quota 1000 "misurato" con il mio Garmin durante il test dello scorso anno è di circa 1100mt di dislivello su 50km.
Vista l'amicizia che ho con l'organizzatore ho pensato di fargli visita e con l'occasione fare un giro in quel percorso...il ritmo lo decideremo noi, ma non sarà assolutamente quello di una gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo