Andate in crisi senza bici ?

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Mi sono reso conto che il dover rimanere senza bici per qualche giorno (è in revisione) mi mette una certa ansia.
Il primi due giorni pioveva (ma mi mancava comunque la sua presenza in cantina), oggi che è bello iniziano a girami le scatole.
Domani vado a ritirarla finalmente :cucù:

E voi come vivete l'assenza della vostra amata ?
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
se non c'è per qualche giorno non è che mi angoscia proprio però mi da fastidio...mi iniziano a girare le @@ sempre più velocemente...poi se già mi giravano in precedenza e non posso sfogarmi, la velocità di rotazione delle suddette aumenta ancora :D
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bo dipende se ho altro che mi piace e che in quel momento è più idoneo non ne sento la mancanza tipo se vado in montagna ci vado per fare ferrate o arrampicate.....e non ho bisogno della bici mi diverto cosi anche per 2 o 3 settimane se nel periodo scolastico sto 3 settimane senza girare perche devo studiare ci sto malissimo.....come quando ti rompi qualcosa e devi stare obligatoriamente fermo.....
 
Andare in bici deve essere uno svago (a meno che non fai le gare e li è un'altro pianeta) e sicuramente ci si affeziona al proprio mezzo, (nessuno a parte mio marito è mai salito sulla mia Trekkina e mai ci salirà!), però addirittura sentirne la mancanza per 2 giorni di revisione mi pare eccessivo, ma non mi sorprende, so di gente che la tiene vicino al letto, ma son assurdità per me...
Ognuno la vive come vuole, ma se dovesse cader dal letto sai che botto contro la bici!!!!:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quando sto con la mia ragazza la bici non mi manca.
Quando torno in sella però mi ricordo immediatamene com'è divertente far freeride!
Purtroppo mi son dovuto abituare a pedalare solo 3 volte al mese, perché il tempo a disposizione è quello che è.
Certo che mi manca la bici. Certo che passo tutta la settimana ad organizzare giri da fare, risistemare foto di giri fatti ecc...
Ho smesso di fare alpinismo, arrampicata, trekking, riposarmi, pur di andare in bici nel tempo che ho a disposizione. E' sempre al primo posto (primo parimerito, dai :-P) nei miei pensieri, ma al secondo posto nella scala delle priorità.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Andare in bici deve essere uno svago (a meno che non fai le gare e li è un'altro pianeta) e sicuramente ci si affeziona al proprio mezzo, (nessuno a parte mio marito è mai salito sulla mia Trekkina e mai ci salirà!), però addirittura sentirne la mancanza per 2 giorni di revisione mi pare eccessivo, ma non mi sorprende, so di gente che la tiene vicino al letto, ma son assurdità per me...
Ognuno la vive come vuole, ma se dovesse cader dal letto sai che botto contro la bici!!!!:smile:

Questo mi sembra eccessivo, ma giustamente ognuno vive la passione a modo suo.
Più che altro mi mancava la possibiltà di guardare l'orologio e dire, massì, un paio di orette ce le ho, mi cambio e parto.
Ora è tornata a casa, domani pomeriggio pausa di 4 ore tra l'andare a portare la piccolina ad un compleanno e successivo ritiro, giretto assicurato.
Domenica vediamo, lunedì zaino in spalla e laghetto alpino con pernottamento in tenda in solitudine , adoro le ferie a settembre :sbavon:
 
aspetta di essere sposato e poi vedrai se non ti manca la mtb!:smile:
Aja e manco è passato un anno dal tuo matrimonio, quando ne passerai 25 che farai????Prendi al bici e scappi!!!!:smile::smile::smile::smile:
Scherzi a parte, ritorno a dire che, secondo me, se la bici è distrazione, entusiasmo e immersione nella natura, sia il mezzo giusto, se no può anche diventare deleterio...
sarà che io in bici vado insieme a mio marito e non senza, perchè condividere insieme il piacere di pedalare è tutta un'altra cosa, che non in solitaria, che è comunque un'altra bella esperienza.
Se la bici, come è giusto che sia, sta ogni tanto dal "dottore" non può mancare, sapendo che tornerà meglio che se fosse nuova ed è uno stimolo a provarla dopo, per vedere i miglioramenti e sentirsi sempre sicuri in sella.(anche se per la maggior parte delle revisioni le fa mio marito quindi è difficile per me non vedere per giorni la bici)
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
sono entrato in crisi quando l'ho portata al mecca al mattino e mi ha detto:"torna domattina" vi ho detto tutto :) :) :)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Riesco a stare giorni senza pensarci, ma da un momento all'altro mi scatta qualcosa in testa e da quel momento DEVO farmi una pedalata o una discesa nel giro di poco.. Quando sono con la donna, la bici non mi manca, però penso che avrei bisogno di due vite per non dire di no a nessuna delle due..
 

alphabike2006

Biker superioris
30/5/06
853
0
0
Sud(NA)
Visita sito
all'inizio anche io dopo un po circa 2 settimane, dovevo per forza farmi un giretto anche piccolo di un oretta. Adesso sono in pausa per dei fastidi al ginocchio e mi sono abituato a non sentire la mancanza, un giretto serio risale a 2 mesi fà :(
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Quando la scimmia ti assale è la fine..
Ogni mattina prima di andare a lavorare, devo passare dal box per dare uno sguardo alle bimbe e sinceramente vado al lavoro più sereno.
 

Classifica mensile dislivello positivo