Andate in crisi senza bici ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Infatti ho detto che poi, trascorse due settimane, non riesco più a connettere... :zapalott:
A volte capita di rimanere senza pedalare per 14 giorni. Vacanze, infortuni (come la mia caduta il 25 Luglio al Tour dell'Assietta), maltempo... le ragioni sono tante.
Comunque, appena posso, pedalo... :i-want-t:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Io non pedalo da un anno e mezzo.

Credo che se me l'avessero detto all'inizio, appena successo l'infortunio che mi blocca tutt'ora, non avrei retto all'urto!:maremmac:
Poi son passati mesi di speranze alternate a cocenti delusioni e lì credo di aver perso qualche anno di vita...
Adesso sono in fase di rassegnazione... ma quel genere di rassegnazione che si prova quando si pensa che si devono pagare le tasse a vita, che i capelli cascano ineluttabimente, che Dio ci sarà pure ma non l'ha mai visto nessuno e men che meno io... Insomma quel genere di falsa rassegnazione che evita di farti incazzare inutilmente contro il cielo e che in fondo in fondo ti fa sentire che...
Un giorno tornerò! Cascasse questo c..zo di mondo tornerò più massiccio e incazzato di prima!!! :loll:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Io non pedalo da un anno e mezzo.

Credo che se me l'avessero detto all'inizio, appena successo l'infortunio che mi blocca tutt'ora, non avrei retto all'urto!:maremmac:
Poi son passati mesi di speranze alternate a cocenti delusioni e lì credo di aver perso qualche anno di vita...
Adesso sono in fase di rassegnazione... ma quel genere di rassegnazione che si prova quando si pensa che si devono pagare le tasse a vita, che i capelli cascano ineluttabimente, che Dio ci sarà pure ma non l'ha mai visto nessuno e men che meno io... Insomma quel genere di falsa rassegnazione che evita di farti incazzare inutilmente contro il cielo e che in fondo in fondo ti fa sentire che...
Un giorno tornerò! Cascasse questo c..zo di mondo tornerò più massiccio e incazzato di prima!!! :loll:

Questa è proprio una brutta storia, ti auguro di riuscire a rimontare in sella al più presto:prost:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Questa è proprio una brutta storia, ti auguro di riuscire a rimontare in sella al più presto:prost:
Si ciclistiamente parlando è una brutta storia ma è anche vero che c'è di peggio nella vita... :-)
Comunque ti ringrazio per gli auguri, in queste condizioni di assoluta incertezza sul mio futuro da biker ogni appoggio morale è molto utile!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Mi sono reso conto che il dover rimanere senza bici per qualche giorno (è in revisione) mi mette una certa ansia.
Il primi due giorni pioveva (ma mi mancava comunque la sua presenza in cantina), oggi che è bello iniziano a girami le scatole.
Domani vado a ritirarla finalmente :cucù:

E voi come vivete l'assenza della vostra amata ?

Sì, devo dire che divento cattivo se non uso la bici per lunghi periodi.
 

Classifica mensile dislivello positivo