andalo prima settimana di agosto

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
ciao a tutti, come da titolo sarò con la family la prossima settimana ad Andalo, se qualche biker volesse farmi compagnia compatibilmente con i bisogni famigliari sarebbe ottimo. Preferisco giri am ed enduro, ma visto il meteo infame si puo decidere al momento. Accetto consigli su dove pedalare con l'umidiccio!

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Ciao, hai già guardato sul sito dolomitipaganellabike? C'è l'imbarazzo della scelta quanto a percorsi, sia con salita pedalata, che con gli impianti e/o ritorno ad Andalo con furgone.

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Ciao, hai già guardato sul sito dolomitipaganellabike? C'è l'imbarazzo della scelta quanto a percorsi, sia con salita pedalata, che con gli impianti e/o ritorno ad Andalo con furgone.

ciao, si ho guardato, la zona la conosco abbastanza bene. Diciamo che preferirei girare in compagnia per una questione di sicurezza e anche per conoscere biker della zona o in vacanza. Farò dei giri brevi al mattino presto, ma un paio di gg li vorrei pedalare per chiudere un t3t o altro, al massimo potrei aggregarmi alle guide. Hai qualche discesa da consigliarmi?

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito

No, ma avevo guardato il sito qualche settimana fa per fare un giro in compagnia. E poi è andato tutto in vacca come al solito. Credo che quelle che scendono verso il lago di Molveno siano quelle più belle dal punto di vista paesaggistico.

Inviato dal mio KFSOWI utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo