Andalo - molveno mtb invernale

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Nella settimana prossima sarò a molveno ( e quindi andalo) per sciare, ma vorrei farmi un giro in mtb il giorno di natale......sapreste indicarmi noleggiatori di mtb invernali e magari qualche sentiero carino ?? (sono 8 anni circa che frequento l'altopiano della paganella quindi lo conosco bene)

Prevalentemente faccio cross-country ed enduro ma mi butto anche sul downhill molto volentieri ed anche sulla neve (visto che in questi giorni ce ne' a sufficienza) perchè c'e' un po' di follia anche in me.......

p.s. noleggiano anche l'attrezzatura?? non mi va' di portarmi anche le scarpe spd e il casco.......

ciao e grazie in anticipo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Nella settimana prossima sarò a molveno ( e quindi andalo) per sciare, ma vorrei farmi un giro in mtb il giorno di natale......sapreste indicarmi noleggiatori di mtb invernali e magari qualche sentiero carino ?? (sono 8 anni circa che frequento l'altopiano della paganella quindi lo conosco bene)

Prevalentemente faccio cross-country ed enduro ma mi butto anche sul downhill molto volentieri ed anche sulla neve (visto che in questi giorni ce ne' a sufficienza) perchè c'e' un po' di follia anche in me.......

p.s. noleggiano anche l'attrezzatura?? non mi va' di portarmi anche le scarpe spd e il casco.......

ciao e grazie in anticipo

.......dubito che riuscirai a fare qualcosa.....stiamo parlando di una situazione di neve che erano anni che non si vedeva..............oltre il metro.......

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
.......dubito che riuscirai a fare qualcosa.....stiamo parlando di una situazione di neve che erano anni che non si vedeva..............oltre il metro.......

lo sò, vado giornalmente ad aggiornarmi sul sito paganella.net

però voglio tentarci.....anche perdendo una giornata voglio provarci:spetteguless: magari se hanno qualche gomma innnovativa o chiodata con cui posso provare a scendere o salire qualche pista blu poco trafficata o qualche sentiero di collegamento.....

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
lo sò, vado giornalmente ad aggiornarmi sul sito paganella.net

però voglio tentarci.....anche perdendo una giornata voglio provarci:spetteguless: magari se hanno qualche gomma innnovativa o chiodata con cui posso provare a scendere o salire qualche pista blu poco trafficata o qualche sentiero di collegamento.....
la vedo dura riuscire a fare qualcosa, attrezzature particolari è già difficile trovarle d'estate, figuriamoci caschi o spd! Sulle piste poi è vietato andare in bike, al massimo puoi riuscire a trovare qualche ciclabile o sentiero pedonale innevato per farti un giretto, ma già trovare una bici è dura!
Comunque la cosa migliore è sempre telefonare all'azienda di soggiorno e chiedere:prost:

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
sono stato oggi ad Andalo, la situazione strade e' buona, pero' appena si esce c'e' il DISASTRO! in pista scordati di andare, al max qualche sentiero, ma gia' con le ciaspole sarebbe difficile, direi impraticabile in bike! L'attrezzatura la puoi trovare d'estate presso la scuola DOLOMITI DI BRENTA, sia bici che caschi,pero' in inverno fanno altro,come potrai immaginare! SALUTI E BUON NATALE, MAGARI CI SI TROVA IN PAGANELLA

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Nella settimana trascorsa ho dovutolasciare l'idea della mtb per la troppa neve, in compenso ho imparato ad andare in snowboard (gli altri anni sciavo)........

p.s. un saluto al maestro michele...........negli ultimi 2 giorni ho imparato a curvare abbastanza bene e mi sono "buttato" anche sulle rosse curvando nei tratti meno ripidi e scendendo a foglia morta nei piu' ripidi.........

Motofanatic alias il lupo alias Gabriele

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Nella settimana trascorsa ho dovutolasciare l'idea della mtb per la troppa neve, in compenso ho imparato ad andare in snowboard (gli altri anni sciavo)........

p.s. un saluto al maestro michele...........negli ultimi 2 giorni ho imparato a curvare abbastanza bene e mi sono "buttato" anche sulle rosse curvando nei tratti meno ripidi e scendendo a foglia morta nei piu' ripidi.........

Motofanatic alias il lupo alias Gabriele
.............l'importante è divertirsi.................neve e neve........

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
.......foto scattata sulla pista "salare" subito dopo la curva a gomito delle casa........

n1555210207_106280_5933.jpg

R

righi

Ospite
(scusa motofanatic se ti occupo l'inserzione ma sono nuovo del forum e nn ci so fare)comunque siccome nei giorni 11,12,13 aprile sono ad andalo volevo delle informazione se ce un gruppo che pratica freeride ne l lugoper inserirmi per un giorno di quelli scritti sopra
grazie andrea

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
(scusa motofanatic se ti occupo l'inserzione ma sono nuovo del forum e nn ci so fare)comunque siccome nei giorni 11,12,13 aprile sono ad andalo volevo delle informazione se ce un gruppo che pratica freeride ne l lugoper inserirmi per un giorno di quelli scritti sopra
grazie andrea

sinceramente non te lo so' dire perchè io pratico XC ed ALL MOUNTAIN-ENDURO quindi non mi sono interessato per quanto riguarda il free ride....

Gabriele:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo