• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ancora una volta

* Rò VI

Biker infernalis
Come già ho iniziato a scrivere da qualche parte ieri sera......

Ancora una volta un viaggio, ancora una volta la solita scusa. La bici. Quetsa volta, tuttavia, viene farcita da un contorno ancor più allettante, una serata a Morbegno in Cantina e un Bagno alle terme di Bormio, già che siamo di strada.....E in questo momento sono sotto.....Per l'alcool, per il fumo, per la stanchezza della bici, per il fatto che sono andato a letto alle cinque, perchè sono....non so definire come sono, stupido?indeciso?c......e?timido? Non lo so. Ho passato una serata fantastica con una persona fantastica. Il tempo si è annullato. Ero al posto giusto nel momento giusto,quel tipico senso di completezza e di pace con tutto immersi in una pozza di acqua termale fumante sotto al cielo....plumbeo.... eppure ogni tanto sentivo che dovevo fare qualcosa, non so perchè, mi veniva questo impulso e lo mettevo a tacere sentendomi fuori luogo. Perchè? non lo so. Ora me lo chiedo. Non c'è una risposta, o forse non ho voglia di sbattermi a cercarla. Una paura di confrontarmi con me stesso, di poter ottenere una reazione negativa....cazzate.
Ora sono qui, ripenso a ieri, è stato fantastico, una persona di cui non sapevo nulla, ma tra di noi quel senso di conoscersi da un tempo senza tempo, un sacco di cose da raccontare, un sacco di cose da ascoltare e da scoprie. Forse sono innamorato. E'già capitato. Una settimana abbondante e questa cosa passa, fino ad una nuovo incontro...non può restare una cosa platonica, o forse è proprio questo il bello....
Comunque alla sveglia al mattino mai mi sarei visto in grado di sedermi su una bici e pedalare, e invece non c'è miglior mezzo per tranquillizzare il proprio animo ed affrontare, ancora una volta, tutto più serenamente.
Forse non sono molto normale. Ma cosa è poi la normalità? :?:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ingrato di un ingrato

nemmeno un minimo ringraziamento per chi s'è sorbito il tuo day after in bici??(beh..per fortuna che almeno coincideva con il nostro...)

t'usciva il vino da tutti i pori...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Rò ha scritto:
La pozza all'aperto sotto ai vecchi. Ma dove k sono quelli nuovi?

Ah quella libera, ottimo ragazzo. Consiglio di andarci di notte lì. Se c'è la neve ancora meglio. Non sto scherzando, devi solo essere lesto a infilarti in acqua se no geli.

Anch'io avrei da raccontare di quelle terme e di quella magia, ma la ferita è ancora aperta...

Anche i Bagni Vecchi comunque meritano, quellli Nuovi sono più sotto verso bormio ci sono le indicazioni ma non ci sono mai andato, l'idea di Nuovi mi toglie la poesia.

o-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Nessun rimpianto ....hai fatto quello che sentivi : continua nel tuo
cammino di crescita interiore. Stai andando bene , ragazzo... :8):
La sensibilità non è in vendita , per fortuna
o-o o-o o-o o-o
 

Allegati

  • rostronk_.jpg
    27,7 KB · Visite: 26

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Anch'io avrei da raccontare di quelle terme e di quella magia, ma la ferita è ancora aperta...


E chi non ha storie da raccontare riguardo alla mitica "POZZA"

Se quell'acqua avesse il dono della parola ci racconterebbe storie memorabili!

Ferite o non ferite quello e' unodei posti piu' belli che abbia mai visto!
 

* Rò VI

Biker infernalis
quante notti in quel posto, e che ricordi!

effettivamente se potesse parlare chissà quante storie fantastiche tirerebbe fuori! :-?
Storie di persone che si incontrano, storie di persone già incontrate, sotrie di amici e storie di amore, storie di stelle e di battaglie epocali tra gli astri, storie di vita. :shock:

Come quella di quella volta che......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo