Ancora una volta Bianchi o Rossi?

* Rò VI

Biker infernalis
Dunque, quelli della Bianchi (non so se ricordate il mio telaio aperto in due) mi hanno detto che non me lo cambiano ma mi fanno un trattamento di favore su un nuovo telaio. Cosa mi consigliate? La Bianchi produce qualcosa da FreeRide o qualche cosa che gli si avvicini o comunque un qualcosa di affidabile nonostante i miei maltrattamenti?

ciao KTM e ciao Liquid, alla prox :cry: !
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Rò ha scritto:
Dunque, quelli della Bianchi (non so se ricordate il mio telaio aperto in due) mi hanno detto che non me lo cambiano ma mi fanno un trattamento di favore su un nuovo telaio. Cosa mi consigliate? La Bianchi produce qualcosa da FreeRide o qualche cosa che gli si avvicini o comunque un qualcosa di affidabile nonostante i miei maltrattamenti?

ciao KTM e ciao Liquid, alla prox :cry: !


...mi pare proprio di no...le uniche full hanno uno ammo da 50mm (o 70mm ,non ricordo esattamente) di corsa.... :shock:
 

Allegati

  • rcMTB_09big.jpg
    rcMTB_09big.jpg
    33,9 KB · Visite: 76

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Rò ha scritto:
trattamento di favore su un nuovo telaio.


IMHO sei tu a fare un favore a loro comprandogliene un'altro.

Non sto dicendo che te lo devono cambiare ( non conosco tutta la storia ) ma comprare un telaio che non soddisfa le tue esigenze non so se sia davvero un risparmio . E che % di sconto ti farebbero i buon samaritani ?
 

* Rò VI

Biker infernalis
Sono molto combattuto....loro mi farebbero il 50 % di sconto, però non su un telaio ma su una biga intera dato che i miei pezzi, molto probabilmente, non andrebbero bene..... E adesso? meglio una bianchi da 1500 euri portata via a 750 e magari rivenduta dopo un mese (se mai qualcuno la comprerà a 900) con un telaio con cui ci andrò aprendere il pane scendendo con dolcezza dai gradini prima di lasciarci i denti o è meglio una liquid 55 o era 50? (quella blu) con il 25% di sconto con cui andrò sì a prendere il pane ma la rampa di gradini non la scenderò....., la salterò direttamente (spero senza aprire il telaio, garantito a vita? giusto? o tanto per dire?)

Nessuno mi ha detto come va la liquid, se c'è qualcosa di meglio a minor prezzo o se quella è già ad un buon livello...
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Rò ha scritto:
Nessuno mi ha detto come va la liquid, se c'è qualcosa di meglio a minor prezzo o se quella è già ad un buon livello...

Sicuramente per quello che vuoi fare tu va meglio la Liquid, ma la differenza fra €3800-25% e €750 è notevole, o volevi solo il telaio della Trek
 

* Rò VI

Biker infernalis
I liquid ci sono ma con rammarico visto che pago la stessa cifra il motore della macchina che ho appena distrutto e una cifra del genere per una biga ti lascia un po' lì....però dovrebbe avere mercato anche da usata, no? inoltre non si dovrebbe rompere un cavolo, spero. Alla fine il mio vecchio cancello l'ho proprio maltrattato in cose per cui non era nato e, a parte una ruota libera, un cerchio storto, i vari v-brake, non si è mai rotto nulla (a parte il telaio)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo