ancora una scelta

daniele_82

Biker novus
29/8/07
14
0
0
roma
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono nuovo e non vorrei tediarvi con le classiche domande: quale si e quale no...però.....

mi devo comprare una mtb, solo con forcella anteriore, quindi niente full sospension.
non ne devo fare un uso estremo, giri in pineta e cose del genere

il budget mi permetterebbe

1)giant rincon
2)scott montana
3)btwin 5.2
4)5xc

ho provato a spulciare un pò il forum che parla bene delle deca ma sulle prime due c'è poco in giro

p.s: potrei aver postato 2 volte

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

beh come diciamo ormai da tanto...la migliore x rapporto qualita prezzo è la 5xc poi per l uso leggero ke ci vuoi fare tu va benissimo!!!o-o

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Direi anche io 5.xc che si è dimostrata con un mio amico un mezzo molto affidabile (a parte un piccolo problema con la forcella, sostituita subito da Decathlon) con un ottimo rapporto qualità/prezzo (ovviamente non è una bici da 3000€ come montaggio, ma non è una bici da supermercato)...ciao!

winnie71

Biker popularis
7/6/07
79
0
0
ValleVaraita
Visita sito

Io ho la 5xc, anche se oggi ho appena ritirato la 8.2, e mi sono trovato benissimo per iniziare è perfetta specie se la upgradi un pochino. Io avevo cambiato i freni (a disco shimano deore idraulici), i pedali e il deragliatore (shimano lx - quello che monta di serie è pessimo).

Ciao

daniele_82

Biker novus
29/8/07
14
0
0
roma
Visita sito
quindi confermate la 5xc...ok..

un piccolo dubbio mi rimane però sulle capacità dei meccanici di decathlon di tor vergata che sempre spulciando sul sito, mi sembra abbia lasciato qualcuno non molto soddisfatto.magari è come con le moto tutti si ricordano di loro solo d'estate e quindi tutti che si fiondano dai meccanici che iniziano a fare un pò approsimativamente il lavoro.

la giant la prenderei dal negozio di un mio amico quindi da quel punto di vista è garantita al 100%.

però mi attira più la 5xc....la possibilità dei freni a disco...

daniele_82

Biker novus
29/8/07
14
0
0
roma
Visita sito
ari ciao, avrei trovato un privato che vende la 5xc limited a 250.che differenze ci sono tra la limited e la normale?
dice che è nuova perchè è un doppio regalo.

ciao cioa

daniele_82

Biker novus
29/8/07
14
0
0
roma
Visita sito
scusa,infatti non è 2007, è dell'anno scorso. dice che quando l'ha presa era uguale in tutto e per tutto a quella da 700 euro tranne per i freni a disco idraulici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo