ancora un arresto...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
Arrestato martedì 07 maggio a Porta Palazzo dal gruppo della Municipale di Torino che si occupa dei furti di bici, ricettatore di nazionalità marocchina che aveva appena acquistato da un tossico una citybike da donna rubata poco prima in una cantina. L'uomo era anche in possesso di un telefono cellulare rubato ad una studentessa su un tram la mattina stessa. Anche il tossico è stato fermato e denunciato.
Dopo poche ore è stato individuato il proprietario della bicicletta, che non si era ancora accorto del furto, al quale è stata restituita la bici!
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
nn sono loro che rubato le bike di valore dai box....

infatti non sono loro, a loro la rivende soprattutto il balordo che l'ha rubata per strada, nei cortili e marginalmente nei box. Dalla ns esperienza, gli autori dei furti di bici di alta gamma nei box, sono bande organizzate di italiani e stranieri dell'est europa...
Adriano:arrabbiat:

p.s.: ricordo sempre a chi di Torino o circondario, dovesse avere qualche info utile, di contattarci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo