• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ancora un aiuto

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ke bici hai compratao??la """"marcia"""" o meglio rapporto deve essere
46-16
36-13
33-12
30-11
28-10
25-9
23-8
22-7??????????
dove il numwero maggiore è il numero di denti della corona(quella avanti!) contali!
cmq è un rapporto abbastanza agile ci si parte bene!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
dipende dallo stile di riding io giro spesso e volentieri in dirt con partenza in discesa e mi serrve un rapporto abbastanza duro.... 36-13!!!!
 

Devil on the road

Biker novus
24/6/07
13
0
0
napoli
Visita sito
la bici pesa pochissimo (in alluminio) oggi contero i dentini e ti faro sapere del rapporto
cmq ho preso una bici da streetpurtroppo nn di una buonissima marca ma e discreta..............
il fatto brutto e ke visto ke la marcia e pesante nn la riesco quasi a impennare........un altra informazione x iniziare a fare street bisogna fare qualkosa in particolare oppure qualke trick???(scusate se ropmpo cosi taanto le scatole x nn dire altro
cmq grzo-o
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
cmq hai preso un pacco! posta una foto e a poposito sull attacco del manubrio ci sono anche 2 viti per fissarlo con la forca o in totale ci sono solo 4 viti?
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
lascia perdere uello ke ti dce fortu è normalisssimo... ke ne sapevi!! ora sfasciala e distruggila poi la ricomprerai ma prima sfascia definitivamnte quella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo