ancora qua

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ebbene si, sono sopravissuto anche a questo 2005. un anno cosi cosi nel bilancio finale, positivo per molte cose, un po negativo per altre ma di meno.

a livello ciclistico ho pedalato pochino e mi rimprovero di questo perchè forse il tempo per farlo c'era ma è stato dedicato ad altro.in compenso sono arrivate due belle bimbe in garage. a livello lavorativo lasciamo perdere, mentre a livello "soddisfazioni personali" ho un grosso rimpianto ma non demordo perchè voglio realizzare in questo 2006 un mio sogno. sicuramente in questo 2006 voglio cambiare lavoro, e se ce la farò me ne andrò ad abitare da solo con la ragazza. musicalmente l'anno vecchio è andato moooolto bene, ho visto bei concerti e tanti, ho organizzato belle serate in giro ed ho fatto girare il movimento locale di quello che piace a me. adesso mi rimetto già al lavoro , per fine gennaio sto organizzando una bella serata e prevedo che ci sarà molto da fare.

per il resto auguroni a tutti gli utenti del forum che in questo anno passato è cresciuto a dismisura, portandosi dietro anche una bella ventata di novita.

buon anno a tutti, sempre su due ruote.

Luca
 
il mio 2005.....be.. posso dire che in bici l ho passato bene, mi sono divertito in diverse occasioni, primo l up&down, che trovo sia una manifestazione stupenda dove uno magari nn conosce nessuno, ma si sente tra amici. anche quest anno contateci che ci sarò :prost: .poi la scoperta del forum....nn pensavo mi prendesse cosi...grandi ragazzi! apparte la bici nn è che sia stato un anno stupendo, specie la fine dove sono stato colpito da un malanno, operato e ora mi tocca fare una terapia tosta x 3 mesi...a cui nn auguro a nessssuno!
io spero che dopo sti 3 mesi posso passare un anno migliore, con un po più di fartuna e di riuscire a realizzare i miei piccoli sogni.....
posso solo dirvi [size=+1]Buon anno[/size] a tutti i forumendoli e spero che anche a voi si realizzino al più presto i vostri sogni!!!!! :}}}:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
ebbene si, sono sopravissuto anche a questo 2005. un anno cosi cosi nel bilancio finale, positivo per molte cose, un po negativo per altre ma di meno.

a livello ciclistico ho pedalato pochino e mi rimprovero di questo perchè forse il tempo per farlo c'era ma è stato dedicato ad altro.in compenso sono arrivate due belle bimbe in garage. a livello lavorativo lasciamo perdere, mentre a livello "soddisfazioni personali" ho un grosso rimpianto ma non demordo perchè voglio realizzare in questo 2006 un mio sogno. sicuramente in questo 2006 voglio cambiare lavoro, e se ce la farò me ne andrò ad abitare da solo con la ragazza. musicalmente l'anno vecchio è andato moooolto bene, ho visto bei concerti e tanti, ho organizzato belle serate in giro ed ho fatto girare il movimento locale di quello che piace a me. adesso mi rimetto già al lavoro , per fine gennaio sto organizzando una bella serata e prevedo che ci sarà molto da fare.

per il resto auguroni a tutti gli utenti del forum che in questo anno passato è cresciuto a dismisura, portandosi dietro anche una bella ventata di novita.

buon anno a tutti, sempre su due ruote.

Luca

Buon anno, Luca!
Bel proposito condividere la vita con la propria compagna.
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Ricambio gli auguri! Anche a me non è andata male lo scorso anno... tanti giri, nuovi amori (ehm... non preoccuparti cara, non mi riferivo ad altre donne! :-) ). Lavoro a parte... todo bien! Buon 2006 gente!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
per il resto auguroni a tutti gli utenti del forum che in questo anno passato è cresciuto a dismisura, portandosi dietro anche una bella ventata di novita.
Luca

Utenti? Ho litigato con Muldox per quella parola.
 
Mah...
Io alla fine di ogni anno ho sempre il presentimento di non aver combinato un emerito CAZZ0... un altro anno passato a fare il c(o)gli(o)ne a destra e a sinistra...
Comunque, speriamo che l'anno prossimo vada meglio (come dico tutti gli anni).

Anvèdi, ho pure scoperto che Panzer si chiama Luca. E chi l'avrebbe detto!
Adesso allora mi firmo anch'io col mio nome vero.
VESPAIO daniele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo