Ancora problemi immagini

Mac_mob

Biker popularis
29/3/10
87
0
0
Mi
Visita sito
Avevo già scritto a riguardo ma purtroppo non sono riuscito a risolvere, però ho almeno individuato in parte il problema.

Premetto che sono abbastanza esperto col PC (quindi dovrei essere ok con i componenti aggiuntivi e le impostazioni avanzate) ma questa volta proprio non riesco.

Il problema consiste nel fatto che dalla scorsa estate il 99% (forse anche peggio) delle immagini degli articoli non mi si apre completamente: random riesco a vedere 1/4, 1/3, 1/2, 2/3 di ogni singola immagine e poi non riesce a finire di caricarle (non si attiva nemmeno "mostra immagine" dal menu a tendina).

Con i link .jpeg nessun problema.

Il problema nasce con le images.php e quando clicco su proprietà non riconosce i campi "tipo" e "dimensione", cosa che invece riconosce in quell'1% di .php che riesce ad aprire.

Sulla stessa connessione wifi nessun problema con smartphone e tablet android e pc XP con IE8. Il problema è sui due pc (i più usati naturalmente) con WIN7 e Vista sia con IE 10/9/8 sia con Chrome.

L'ultima informazione che posso aggiungere è che mi succede PURTROPPO (perchè non me lo godo più) solo ed esclusivamente con MTB forum.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie e ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo