ancora mantra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
e dai, fattelo venire in mente!!!!! io un paio di ritocchi devo farli, non posso pedalare cosi... non le hnno voluto bene!!!!

@ yoda: ma quante ne sai!!!! per i panini, beh, ho mangiato una piadina che ho digerito alle 5 del poeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti dirò di più... il "vulcanico" michele leonardi ha in progetto una FATTY con la sua cartuccia a corsa lunga e foderi in acciaio o titanio per ruoteda 29"....
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
@girandola!!! chiamato rig design: preparato pacco, mercoledì spedisco!!! grazie!!!!

@yoda: ho un progetto in ballo, iente vintage ma volgio montare una lefty davanti: l'ho usata domenica e mi è piaciuta molto!!!! ho chiamato questa mattina un signore che salda e scarabocchia i telai, e mi ha detto di andarlo a trovare che parliamo un po.... crisp! ;-) vediamo cosa viene fuori!!!!
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Splendido materiale il titanio!!!!!!!!!!!!
Per le Arctos non mi piacciono moltissimo, a partr il fascino della storia; alcuni anni fa stavo per prendere una One-Off.
Anche se sono vecchio, non ho le rughe, la chirurgia estetica fa miracoli:-)
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
@girandola!!! chiamato rig design: preparato pacco, mercoledì spedisco!!! grazie!!!!

@yoda: ho un progetto in ballo, iente vintage ma volgio montare una lefty davanti: l'ho usata domenica e mi è piaciuta molto!!!! ho chiamato questa mattina un signore che salda e scarabocchia i telai, e mi ha detto di andarlo a trovare che parliamo un po.... crisp! ;-) vediamo cosa viene fuori!!!!

Con Mark siamo amici, se devi andarlo a trovare e se ti fa piacere ti accompagno volentieri....magari faccio pure io qualche mezza pazzia...:i-want-t:
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Con Mark siamo amici, se devi andarlo a trovare e se ti fa piacere ti accompagno volentieri....magari faccio pure io qualche mezza pazzia...:i-want-t:

YES YES!!! volentieri... è una persona squisita!
abbiamo parlaho tre idee in ballo, una più concreta le altre due soluzioni possibili...
pensa che in una coinvolgo involontariamente anche alasa!! (...e chi ha orecchie per intendere intenda!!)
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Purtroppo Mark ha sempre meno tempo da dedicare a creazioni diciamo più estrose...credo abbia perfino smesso di produrre forcelle...
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
io la butto lì...
abbiamo quasi tutti un lavoro, ma certe cose si fanno per passione....

dopo l'uscita dell'altra sera con tremor, tra un bicchiere di rosso e uno gnocco fritto, mi parlava di mark, della sua storia...
torno a casa, vado a leggermi il sito crisptitanium e tra i link compare le bike school!
ci sono due corsi l'anno, di due settimane, per imparare a fare telai in titanio!!

è un filino fuori mano, ma io quasi quasi due settimane nell'ohio in giugno me le farei...
qualcuno si aggregherebbe?
 

Classifica mensile dislivello positivo