Ciao Gpa,
come vedi è un poò che non avevo problemi, da settembre!
Sempre il solito centinaio di chilometri settimanale diviso in 2 uscite.
Ma... è tornato il mal di stomaco con qualche variazione sul tema!
Soliti crampi tipo fame, pesantezza, eruttazioni ma stavolta giramenti di testa e senso di freddo nella sono tra stomaco e pancia.
Mi devo preoccupare? Il medico dice di riprendere Lansoprazolo 15 mg mattina e sera x 2 mesi e stavolta continuarlo per un anno con 1 al giorno.
Mi rifiuto, come sai, di fare la gastroscopia!!!!!!! Neppure se mi uccidete!
Però, mi rassicurava, visto che da un'anno a questa parte non ho perso peso e, anzi, ho preso un chilo nonostante lo sport.
Non ho mai rimesso, nè cibo nè sangue, a volte in questi giorni ho avuto un'ipersalivazione ma nulla più.
E' grave? Questo senso di freddo all'addome e i capogiri mai avuti.
Come ricorderai soffro di ipertensione (Nebilox 1cp mattina - Lortaan 1cp la sera) ma, almeno, le emorroidi non mi danno più fastidio!
So un catorcio, come una vecchia graziella!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio e grazie di tutto
P.S.: invito a pedalare insieme sempre valido!
come vedi è un poò che non avevo problemi, da settembre!
Sempre il solito centinaio di chilometri settimanale diviso in 2 uscite.
Ma... è tornato il mal di stomaco con qualche variazione sul tema!
Soliti crampi tipo fame, pesantezza, eruttazioni ma stavolta giramenti di testa e senso di freddo nella sono tra stomaco e pancia.
Mi devo preoccupare? Il medico dice di riprendere Lansoprazolo 15 mg mattina e sera x 2 mesi e stavolta continuarlo per un anno con 1 al giorno.
Mi rifiuto, come sai, di fare la gastroscopia!!!!!!! Neppure se mi uccidete!
Però, mi rassicurava, visto che da un'anno a questa parte non ho perso peso e, anzi, ho preso un chilo nonostante lo sport.
Non ho mai rimesso, nè cibo nè sangue, a volte in questi giorni ho avuto un'ipersalivazione ma nulla più.
E' grave? Questo senso di freddo all'addome e i capogiri mai avuti.
Come ricorderai soffro di ipertensione (Nebilox 1cp mattina - Lortaan 1cp la sera) ma, almeno, le emorroidi non mi danno più fastidio!
So un catorcio, come una vecchia graziella!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio e grazie di tutto
P.S.: invito a pedalare insieme sempre valido!