Ancora Foretex??

lma12

Biker serius
21/7/04
154
0
0
milano
Visita sito
Ancora una richiesta sul Foretex, ...... sto impazzendo e tra un po' spacco tutto !!, scherzi a parte non riesco a collegarlo con il pc , che non ha la porta seriale ho comprato un nuovo convertitore usb ( ne avevo uno ma senza driver !!) ho installato i driver dal cd allegato ...ma niente sia con easy gps sia con Compegps , non riesco a far vedere la porta .

qualcui ha avuto problemi simili ??

Grazie mille

Lorenzo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
lma12 ha scritto:
Ancora una richiesta sul Foretex, ...... sto impazzendo e tra un po' spacco tutto !!, scherzi a parte non riesco a collegarlo con il pc , che non ha la porta seriale ho comprato un nuovo convertitore usb ( ne avevo uno ma senza driver !!) ho installato i driver dal cd allegato ...ma niente sia con easy gps sia con Compegps , non riesco a far vedere la porta .

qualcui ha avuto problemi simili ??

Grazie mille

Lorenzo
non è che hai la COM1 (sempre che usi quella) già impegnata da altre applicazioni? :pc:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
lma12 ha scritto:
Ancora una richiesta sul Foretex, ...... sto impazzendo e tra un po' spacco tutto !!, scherzi a parte non riesco a collegarlo con il pc , che non ha la porta seriale ho comprato un nuovo convertitore usb ( ne avevo uno ma senza driver !!) ho installato i driver dal cd allegato ...ma niente sia con easy gps sia con Compegps , non riesco a far vedere la porta .

qualcui ha avuto problemi simili ??

Grazie mille

Lorenzo

Ti sei assicurato che il pc abbia a disposizione la nuova COM dopo aver collegato il convertitore, e che numero di com abbia?
 

lma12

Biker serius
21/7/04
154
0
0
milano
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Ti sei assicurato che il pc abbia a disposizione la nuova COM dopo aver collegato il convertitore, e che numero di com abbia?
grazie , ora funziona ! dopo aver fatto l'aggiornamento del sistema del foretex!!

ps , sapete come tagliare una traccia e salvarne 2 nel prgramma Compegps ?
Lorenzo
 

Classifica mensile dislivello positivo