ANCORA DIVIETI!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ecco qua.
Articolo di oggi.
@fafnir ne sai niente?
Vedi l'allegato 484857
Ne so quanto te, i soliti falchi della zona che attaccano le categorie. Difficilmente si tramuterà in qualcosa di concreto, anche se visto il numero esagerato di bici sui colli negli ultimi tempi non posso dargli torto. Abbiamo oggettivamente rotto il c***o, e me ne rendo conto ogni volta che vado a camminare.
Domenica sono andato sul Rua con la bambina a prendere castagne e ci hanno fatto il pelo due volte, qualcosa bisognerà fare sono d'accordo anche io, sebbene ci rimetto in prima persona.

Riguardo alla gara di villa draghi sono cazzate, è da una vita che si fa e anzi le gare sui colli erano molte di più una volta, su quello è proprio polemica gratuita
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

kim7712

Biker serius
14/12/13
147
38
0
Rovigo
Visita sito
Bike
Focus Raven
Anche sabato pomeriggio, gruppo di moto che risalivano la Bluline! Pazzesco.
In cima al Cecilia mancava solo il piadinaro e poi sembrava un festone da quante bici c'erano!

Ormai sugli Euganei c'è una ressa che non c'è gusto a girare: meglio altre mete, per quanto possibile...
 

Classifica mensile dislivello positivo