Non è detto che regga all'infinito... 
Per quel che mi riguarda cerco di fare quello che riesco, degli altri mi interessa fino a un certo punto.
Mi viene in mente lo scorso mese di agosto, quando ero in giro per la Francia e macinavo 200 km al giorno.
Ero tallonato da un paio di noti pedalatori del forum, da uno in particolare (*), che girava come un criceto sempre sulla stessa strada. Rientrato a casa, e al tran tran quotidiano casa - lavoro, forse si era illuso di superarmi, ma io avevo un obiettivo: 5000 km in un mese.
E li ho raggiunti, con un girettino di quelli alla mia maniera, una robetta da 430 km in giornata. all'ultimo del mese (con 43500 m d+, li facessi adesso mi tirerei dietro chissà quante chiacchiere di invidiosi)
Adesso sarebbe un po' complicato, non per il chilometraggio in sé, quanto per il freddo, non è simpatico pedalare a -5°C alle 7 del mattino, quindi tutto quello che arriva va bene.
(*) adesso sembra sparito, lui e anche qualcun altro. E posso anche capire, perché non sarebbe normale reggere certi ritmi ogni giorno da gennaio a dicembre.