ancillotti

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Da quello che ho potuto capire leggendo l'articolo pubblicato su TMB di gennaio, i telai li puoi acquistare direttamente da Lui, i prezzi si aggirano dai 1.300,00 ai 2.400,00 Euri.

www.ancillotti.com

Il sito è in costruzione ma puoi mandargli un E-mail per maggiori informazioni

PS Ottima scelta
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
giulio ha scritto:
Da quello che ho potuto capire leggendo l'articolo pubblicato su TMB di gennaio, i telai li puoi acquistare direttamente da Lui, i prezzi si aggirano dai 1.300,00 ai 2.400,00 Euri.

www.ancillotti.com

Il sito è in costruzione ma puoi mandargli un E-mail per maggiori informazioni

PS Ottima scelta

Si Scrive Ancilotti: se non altro perchè e' un nome proprio :D
Ti do' il numero di telefono e fax 0558071718 per e-mail a volte ci mettono un pò a rispondere.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ho letto il recente articolo su tmb e devo dire che mi è piaciuto.
Penso che se mai cederò alla full ....un pensierino lo farò al marchio che
mi faceva sognare da bimbo con i suoi splendidi cinquantini scrambler.
Comunque il sistema pull-shock sulla carta è uno dei pochi che mi sfagiola.Qualcuno l'ha provato?
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
iuppareppa ha scritto:
giulio ha scritto:
Da quello che ho potuto capire leggendo l'articolo pubblicato su TMB di gennaio, i telai li puoi acquistare direttamente da Lui, i prezzi si aggirano dai 1.300,00 ai 2.400,00 Euri.

www.ancillotti.com

Il sito è in costruzione ma puoi mandargli un E-mail per maggiori informazioni

PS Ottima scelta

Si Scrive Ancilotti: se non altro perchè e' un nome proprio :D
Ti do' il numero di telefono e fax 0558071718 per e-mail a volte ci mettono un pò a rispondere.

Ma il nuovo sito si apre con la scritta Ancillotti.com
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
giulio ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
giulio ha scritto:
Da quello che ho potuto capire leggendo l'articolo pubblicato su TMB di gennaio, i telai li puoi acquistare direttamente da Lui, i prezzi si aggirano dai 1.300,00 ai 2.400,00 Euri.

www.ancillotti.com

Il sito è in costruzione ma puoi mandargli un E-mail per maggiori informazioni

PS Ottima scelta

Si Scrive Ancilotti: se non altro perchè e' un nome proprio :D
Ti do' il numero di telefono e fax 0558071718 per e-mail a volte ci mettono un pò a rispondere.

Ma il nuovo sito si apre con la scritta Ancillotti.com

Uffa, ma quanto siamo pignoli :smile:
Per il discorso negozi, Ancillotti si appoggia a pochi. Meglio così: non c'è il ricarico del negoziante e quello che si compera è tutta sostanza :D
A parte tutto questa sarà la forma di vendita del fututo: ai negozianti resteranno riparazioni, garanzie e accessori tra cui il materiale di consumo.
 

fran99

Biker novus
31/12/02
8
0
0
padova
Visita sito
Se questa sarà la forma di vendita del futuro...allora finirà come le macchine,ossia quando rompi qualcosa son sempre azz e il meccanico o carrozziere ti accoglie a braccia aperte! :smile: :D :) :( :( :( :( :(
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
fran99 ha scritto:
Se questa sarà la forma di vendita del futuro...allora finirà come le macchine,ossia quando rompi qualcosa son sempre azz e il meccanico o carrozziere ti accoglie a braccia aperte! :smile: :D :) :( :( :( :( :(

Già :(
Si cerca sempre di ridurre le spese e i costi aumentano. per mantenere alta la qualità e contenere i costi occorre eliminare gli intermediari.
In alternativa si riduce la qualità a parita' di prezzo.
Ai negozianti, comunque resteranno le riparazioni, i tagliandi di garanzia per quelle marche con cui saranno convenzionati, la vendita degli articoli di consumo; la gestione del gruppo sportivo ed escursionistico. Per i comuni mortali non resterà che andare su internet o alla fiere per vedere gli oggettini del desiderio. I negozi vetrina sono destinati (salvo inversioni di tendenza) a scomparire. Ma secondo te un negoziante è contento di vendere al realizzo la bici del 2002 invenduta perchè la 2003 viene spinta dal produttore come totalmente nuove e più performante (che poi è da vedere)?
Ancillotti secondo me fa la cosa migliore di tutti: lavora direttamente con il cliente (possibilità di personalizzare) e basa il sui marketing sulla sua fama e sul passa parola di chi ha acquistato da lui: la miglio pubblicità è un cliente soddisfatto. :D Questo gli permette di fornire un prodotto di alta gamma a prezzi umani. NB i telai sono progettati e costruiti in Italia. Non mi sembra una cosa da sottovalutare :D
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo