ANCILLOTTI Tomaso dhp 2003

Tuot

Biker cesareus
ragazzi mi è capitata un'occasione o-o
di acquistare una tomaso dhp '03 in ottime condizioni..

Solo che io sono un po' confuso sul suo utilizzo, temo che sia troppo monotamatica..solo discesa discesca, il che mi piacerebbe :-? ma i trasferimenti... :shock: nn che sia un velocipide in salita ..xò nn è che sia troppo dondolante e davvero impedalabile...

aspetto suggerimenti x chiarirmi le idee
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
cheran75 ha scritto:
ragazzi mi è capitata un'occasione o-o
di acquistare una tomaso dhp '03 in ottime condizioni..

Solo che io sono un po' confuso sul suo utilizzo, temo che sia troppo monotamatica..solo discesa discesca, il che mi piacerebbe :-? ma i trasferimenti... :shock: nn che sia un velocipide in salita ..xò nn è che sia troppo dondolante e davvero impedalabile...

aspetto suggerimenti x chiarirmi le idee


Il dondolamento non c'entra niente.
La DHP è impedalabile per le geometrie e per il fatto di poterci montare una singola corona.
La DHP è la macchina da gare DH, punto e basta. Se vuoi pedalare su una Tomaso deve andare o sulla FRP (160mm) o sulla FRP Extreme (200mm). :-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
cheran75 ha scritto:
e se alla fine scegliessi una scarab fr con una marzoccona da 150... :maremmac:

voi che ne dite..

ho visto che hai sia la scarab che la stinky xkè nn mi posti un di impressioni please?

La Scarab la uso per i giri "all around", quelli dove c'è anche da pedalare, magari anche parecchio.
La Stinky invece è prettamente discesistica.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
McVit ha scritto:
cheran75 ha scritto:
e se alla fine scegliessi una scarab fr con una marzoccona da 150... :maremmac:

voi che ne dite..

ho visto che hai sia la scarab che la stinky xkè nn mi posti un di impressioni please?

La Scarab la uso per i giri "all around", quelli dove c'è anche da pedalare, magari anche parecchio.
La Stinky invece è prettamente discesistica.


praticamente sei un chiodo in entrambi i casi... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo