Ancillotti rendici partecipi!!!

giannisiculo

Biker novus
5/12/13
11
4
0
36
svizzera
Visita sito
Bike
felt the six-voltage fr-stunjumper ht-rose soul fire
Salve a tutti.

Si vedono tante, tantissime novità nel mondo della MTB, quasi tutte le case propongono e ci impropinano di tutto e di più, modi di essere e vivere la bici,cosa portarti dietro e come allacciarti le scarpe..io prima guardo i marchi italiani, si perche in Italia c'è rimasto ben poco ormai, ma qualche telaista con i contro**** c'è e mi piace farlo presente.
Avere un prodotto diverso e perche no molto più valido del resto della mandria faschion-victim mi farebbe sentire ancora più felice della mia scelta.

Il mio non vuole essere ne un richiamo ne tantomeno un rimprovero ma una mia personalissima opinione che può piacere o meno.

Signor Ancillotti, so che ha un lavoro da pazzi a fare, tra gare, test,telai,disegni e cacacazzi come me che magari le scrivono mail e la chiamano ogni 5 min per informazioni varie, ma se non aggiorna/mostra quello che lei ha da darci, non possiamo ne condividere, parlarne, ne chiedere consigli e pareri a chi già prima di noi è fortunato possessore delle sue bici.

E da un bel po che sto dietro alla scarab evo 29..solo dopo 6/7 mesi della presentazione si ha qualche briciola di informazione. sul suo sito mi da "ERROR" e mi dispiace veramente tanto non poter mostrare la bici che vorrei ai miei amici, ne potermela guardare e studiare come un 14enne nel garage fino all'1 di notte con lo scooter.

Chiedo a chi conosce più da vicino il signor Ancillotti( o se ho la fortuna che lei in persona legga questo messaggio) di incentivare a renderci partecipi tramite il suo sito con aggiornamenti costanti in modo da essere sempre li li, da far girare le news.

Inoltre chiederei ai vari tester e riviste specialistiche di poter mettere una bici come la scarab (più tutte le altre bici artigianali) nelle comparative che si fanno ogni anno, trail 29,enduro 27.5(con la Fry) ecc ecc.

Insomma siamo felici di vedere in giro una Ancillotti, fanno girare la testa ma nessuno la pubblicizza come di dovere.

Non chiedo diventi la nuova Specialized del 2020 perche si andrebbe a perdere il bello del marchio artigianale ma un po più in vista sicuramente non guasterebbe.

Aspetto un vostro riscontro per dar un opinione e magari dar un po di tempo (smettetela di chiamare ogni 2 min in azienda) al sig.Ancillotti.

ciao a tutti
 

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.023
2.913
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Deve essere in ferie. Attendiamo fiduciosi...

Inviato dal mio Be Touch utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo