Ancillotti 2009: spyshot

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Lo scorso weekend all'Abetone ho visto per caso il nuovo prototipo 2009 dell'Ancillotti, lo tenevano ben nascosto da occhi indiscreti per celarne i segreti!
Ecco qua le foto della nuova bici di Bugnone e tutto il team Ancillotti per la stagione futura!

DSCF1924%20copy.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Noooooooooooooo :!: :OOO:
Mamma mia certo che già allora era una bici spettacolare! :sbavon:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ricordate i primi esemplari con quella stranissima forcella anteriore ?

Come si possono dimenticare! :sbavon:
Forcella efficace fino a 100mm circa di escursione, poi variava troppo l'avantreno e diventava sconveniente...

ancillotti6ed5.jpg



ma anche questa è una Ancillotti, vero?
ancillotti5hs4.jpg


my.php
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Nient..chiedo perdono ma la forca davanti mi ha tratto in inganno...in effetti la sospensione posteriore è tutta diversa ;-)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Lo scorso weekend all'Abetone ho visto per caso il nuovo prototipo 2009 dell'Ancillotti, lo tenevano ben nascosto da occhi indiscreti per celarne i segreti!
Ecco qua le foto della nuova bici di Bugnone e tutto il team Ancillotti per la stagione futura!

DSCF1924%20copy.jpg
il bugno scende pure con quella a tutta!!!!comunque secondo me il nome ancillotti è una garanzia....faceva e fa tutt'ora bici fantastike,alcuni si lamentano per l'estetica un po datata,ma probabilmente quello è il suo bello......:artista:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo