Anch'io sui Colli Euganei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, appena iscritto!
Sono di Padova e pedalo principalmente sui colli euganei, quelli a nord per adesso perché sono i più vicini, se ho poco tempo faccio un giro per gli argini del Bacchiglione ma non essendoci salite (e discese) il divertimento è moooolto minore.

E poi sto riscoprendo questi colli che sono veramente fa-vo-lo-si, non finisco un giro che già penso al prossimo dove andare.

Da in paio di mesi ho preso in mano la mia mtb, acquistata un paio di anni fa e praticamente mai usata, una front Corratec, ...
Adesso invece che ho perso la testa per le pedalate ho intenzione di consumarla prima di passare ad una biga di livello superiore, ho deciso che me la devo sudare, ...

E quindi pedalo, pedalo, pedalo....

;)
 

carmen

Biker novus
24/10/06
6
0
0
padova
Visita sito
Ciao!!!
Allora so a chi chiedere per fare un giretto sui colli!!!!
HO preso una mtb ieri!!!
Ma ho un ginocchio messo male per un piccolo incidentino....
Quindi passera' del tempo prima che io possa rimontare in sella!!!!
Ti terro' presente :P
Scherzo ovviamente...
Buone pedalate!!!!
Ciao

Ciao a tutti, appena iscritto!
Sono di Padova e pedalo principalmente sui colli euganei, quelli a nord per adesso perché sono i più vicini, se ho poco tempo faccio un giro per gli argini del Bacchiglione ma non essendoci salite (e discese) il divertimento è moooolto minore.

E poi sto riscoprendo questi colli che sono veramente fa-vo-lo-si, non finisco un giro che già penso al prossimo dove andare.

Da in paio di mesi ho preso in mano la mia mtb, acquistata un paio di anni fa e praticamente mai usata, una front Corratec, ...
Adesso invece che ho perso la testa per le pedalate ho intenzione di consumarla prima di passare ad una biga di livello superiore, ho deciso che me la devo sudare, ...

E quindi pedalo, pedalo, pedalo....

;)
 

Classifica mensile dislivello positivo