LUCAS.04 Biker marathonensis 14/8/04 4.225 0 0 italy Visita sito 2/12/05 #21 benvenuto!!! Prodotti MTB scontati
Lebo Biker urlandum 2/11/05 578 1 0 48 Pavia Visita sito 2/12/05 #22 ciao Anch'io anch'io pavese e anch'io anch'io con una Scott, sei sulla strada buona
namless Biker serius 27/9/05 227 0 0 61 ... back to Pavia... Visita sito Bike No... 5/12/05 #23 pixel ha scritto: Benvenuto! Ho visto che hai già risposto alla provenienza geografica lombarda ma non so se tu abbia già votato alla provenienza geografica in sezione "i domandoni" quindi, nel dubbio, te lo ricordo. Clicca per allargare... Ok, ci vado subito e faccio il mio dovere... Lebo ha scritto: ciao Anch'io anch'io pavese e anch'io anch'io con una Scott, sei sulla strada buona Clicca per allargare... Eeeehhhh, Lebo... alla fine mi sono orientato su qualcos'altro... mò mi faccio un pò le ossa... poi... vediamo... Sei di PV city? Dove giri di solito?
pixel ha scritto: Benvenuto! Ho visto che hai già risposto alla provenienza geografica lombarda ma non so se tu abbia già votato alla provenienza geografica in sezione "i domandoni" quindi, nel dubbio, te lo ricordo. Clicca per allargare... Ok, ci vado subito e faccio il mio dovere... Lebo ha scritto: ciao Anch'io anch'io pavese e anch'io anch'io con una Scott, sei sulla strada buona Clicca per allargare... Eeeehhhh, Lebo... alla fine mi sono orientato su qualcos'altro... mò mi faccio un pò le ossa... poi... vediamo... Sei di PV city? Dove giri di solito?
namless Biker serius 27/9/05 227 0 0 61 ... back to Pavia... Visita sito Bike No... 5/12/05 #24 ... dimenticavo... ... grazie a tutti per il benvenuto...