• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anche vostra mamma parcheggia così?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
secondo me è una bufala...
non mi sembrano reazioni appropriate alla situazione quelle dei due personaggi che intervengono...Tranquilli come se stessero tirando fuori la spesa dalla macchina... e anche lei una volta uscita, è quasi come se nulla fosse...
A me sarebbe preso un colpo sia per me sia nel vedere la macchina rivoltata..(
 
D

dolomia

Ospite
ma quella non è una mamma, è uno stunt-mamm! Ribaltarsi da fermo.. e chi è capace?
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
boh,probabile che sia un fake,o la famiglia si chiama valium di cognome,perchè minimo io avrei ucciso tutti quelli che mi passavano davanti...ma sei fuori,mi ribaltano la macchina!!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mia mamma viaggia bene in macchina!! è mio padre k è un pericolo.. non che guidi male.. ma girando tutto il giorno x città è nevrastenico!! bestemmia dietro a tutti!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
forse erano abituati xkè non era la prima volta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cioé... non ha ribaltato un'ApeCar... ha ribaltato una SW pazzesca....

cmq appoggio l'idea di mikael33... non era la prima volta.
Anche mio papà ormai non dice più niente quando mia mamma sfregia una fiancata... a turno una macchina è sempre dal carrozziere... (la settimana scorsa non era colpa di mia mamma... mi si è crepato il parabrezza senza prendere neanche una sassata... boh.... e due settimane fa una macchina passando ha polverizzato lo specchietto dell'auto di mio papà parcheggiata... ma le altre volte... il merito è materno...)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cmq per rimanere in topic....anche io sono mamma....
Ma per guidare e per il parcheggio non puo' proprio dirmi niente nessuno..:-? :-? :-?
mio figlio mi chiama "alessandra barrichello"(schumi non mi piaceva)...
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
trovato!!!!,è un fake...ho trovato il bug nel video...
una cosa non torna....leggete bene...

-provate a mettervi dentro qulla station di x marca,persino una persona esile farebbe fatica a passare dal lato guida al divanetto posteriore,pensiamo a macchina capovolta....seguite....
-ora pensate a la donna di corporatura parecchio robusta che passa agevolmente (e pare anche senza fatica) dal lato guida ai sedili di dietro,e non dà,insieme agli altri;nessun cenno di spauracchio ???...
..eheeeeeeeeeeeehehehhhheeeeh...allora,sgamati!!
 

Classifica mensile dislivello positivo