anche questo è 24 ore di finale ligure

sergino81

Biker novus
15/7/10
26
0
0
andora (sv)
Visita sito
gente, o voi del forum è finita..... La 24 ore di finale ligure, e tutto sommato un pò mi dispiace perchè per la prima volta è stata veramente un'esperienza unica che tutti gli amanti delle ruote grasse dovrebbero provare sopratutto come l'ho affrontata io che sono andato la senza conoscere nessuno (il capitano e il mio amicone max che mi ha invitato) ho legato immediatamente col resto del gruppo e ci siamo fatti le risate più spontanee che si possano fare senza avere manie di prestazione che caratterizza la maggior parte delle manifestazioni. Finisco col ringraziare tutti ma proprio tutti coloro che hanno presidiato il percorso dagli organizzatori e quelle "grandi" persone che con infinita pazienza servivano la pasta alla zona mangereccia, e come non ringraziare il gruppo che con mè ha affrontato questa splendida avventura incominciando dal capitano luchino passando per claudio dome max rappi aico e beppe, a voi dico particolarmente grazie per lo spirito che avete usato a questa fasta. tutto questo per dire che anche questo è 24 ORE DI FINALE

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Sono "beppe"

Ola! Sergio, grande team il nostro... veramente bella esperienza! ora non perdiamoci di vista e qualche volta organizziamo una uscita in mtb, magari dalle parti di Luca così ci porta su per il Faudo.

Grande 24 Ore di Finale Ligure

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo