Anche lui...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse i più giovani non sanno nemmeno chi è, ma fu un pioniere, se non l' ideatore, della MMA...da bambino si stava col naso appiccicato la Tv a vederlo combattere, sul ring, era meglio delle buffonate americane di oggi, fu anche personaggio nella serie cartoon dell' Uomo Tigre e fu un politico di tutto rispetto.
Antonio Inoki

img-20221001-wa0007 (2).jpg
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
542
385
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Io,vista l età, ricordo molto bene sia lui che il cartone animato. È vero non erano le buffonate assolutamente ingurdabili di adesso il CATCH di allora. Bei tempi
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
809
300
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Con la sua mossa segreta che era anche nel cartone, la stretta del cobra
Mettiamoci anche Andrè di Giant e poi il femminile con la Monster Lippa, Jackie Sato e Mimi Hagiwara, che mi piaceva tantissimo
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.347
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vedevo da piccolo il catch sulle tv locali, e naturalmente i cartoni dell uomo tigre!
Una delle prime grandi superstar di questo sport!
 
  • Mi piace
Reactions: Mutant

Classifica mensile dislivello positivo