...Anche io una Banshee Rune

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Ciao a tutti, mi chiamo Marco abito a Roma e sono iscritto da qualche mese. Non scrivo mai, più che altro leggo e rifletto anche perché non sono proprio un grande esperto. Stavolta invece voglio condividere con voi la mia felicità per essere entrato da poco in possesso di una magnifica bici (a mio modesto parere...).
Si tratta di una BANSHEE Rune che sabato 12 luglio ho portato al nuovo bike park di Campo Felice, mentre ieri e nei giorni passati si è dovuta "accontentare" di Villa Ada. Premetto che ho una certa età (42) e tecnicamente sono scarsamente dotato, ma nonostante tutto ho ugualmente apprezzato le doti di questa bici. La cosa che più mi ha colpito è il lavoro del carro posteriore, grande tenuta laterale, praticamente non si scompone, non saltella e copia perfettamente il terreno e addirittura se in discesa ci vuoi aggiungere del tuo con qualche colpo di pedale, non si fa trovare impreparata avvertendo subito la trazione.
Non intendo assolutamente fare una recensione anche perchè servirebbero delle conoscenze teorico/pratiche maggiori, ma quello che voglio dire è che sono contentissimo della mia nuova bici, ci puoi fare di tutto ed è più pedalabile di quello che credevo e, cosa più importante, capacità del biker a parte, è divertente.
Ringrazio quindi Luciano di Bike-Store per avermela fatta scoprire, provare e per avermi guidato nella, per me, amletica :nunsacci: scelta del colore.
Infatti nei mesi passati quando stava maturando in me l'idea dell'aquisto, ero sicuro che l'avrei presa bianca, poi invece l'ho presa oro anodizzato e devo dire che più la guardo e più mi piace!
Ciao a tutti. Marco
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito