• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Anche Io Ho Droppato!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Dadoff ha scritto:
Mi ricorda la video New World Disorder I con Robby Bourdon

Ke pazzo quel tipo..cmq h appena visto su sportitalia l'impresa di una tipa inglese che s'è fatta tutta la strada in bici da pechino a londra!!
Quello si che è coraggio..coraggio che porta a qualcosa, buttarsi rischiando di farsi male è solo una prova di autodistruzione!
 

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito

No questo si chiama FreeRide, si vogliono le palle per farlo ma anche un po di coscenza dei rischi presi e delle tue capacita...
Il Free Ride ti porta divertimento e qualche volte anche l'admirazione degli altri :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

X me freeride è superare ostacoli naturali, buttarsi giù da 1tetto non so o anke dai burroni no!
Cmq l'impresa che ho visto prima su SI porta a pensare molto sul nostro modo di viaggiare...x andare in ufficio quasi tutti vanno in auto quando potrebbero benissimo andarci a piedi o in bici...ovvero non inquinando e facendo del bene alla propria salute
 

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org

non sono molto d'accordo...
a volte un po' di adrenalina ci vuole...
quella risata isterica che ti viene dopoaver fatto qualcosa di cui avevi paura... non è una brutta sensazione..
8-)

se poi gli ostacoli sono naturali...tanto meglio, siete tu e la tua bici contro la natura...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

E va be... Cmnq anche qnd 6 in valle e guardando le cime vedi 1 sentiero ke si arrampica e tu li a songare... Appena t armi di coraggio, la scali ed arrivi in cima t senti un dio.. La discesa poi è d'obbligo
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

Sicuramente meglio questa di risatina, che quella alla sera dentro i bar :-?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Nameand ha scritto:
Sopra casa di mia nonna dopo un paio di negroni ho trovato il coraggio e mi sono buttato!

Ma ke tipo di negroni??se fossero stati quelli ke penso io mi sarei buttato volentieri....piuttosto ke farmi akkiappare da loro!!!

Ne mandiamo un pò a casa di pisco??????
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
DanSka ha scritto:
Ovvio che l'adrenalina e la voglia di fare salti nuovi ci voglia però meglio non imitare i pazzoidi dei video!
Quelli dei video sono meno pazzi di quello che si pensa, loro studiano i salti da tutte le angolazioni, se c'è un sassolino lo levano guardano dove atterrano ecc, ecc, poi la sfiga o un incognita può sempre capitare, ma se fai un salto o un drop da 5metri o più non puoi contare solo sul fatto che hai coraggio, sarebbe da idioti.
Cmq hanno un gran "manico"
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io sinceramente non ci ho pensato molto mi sono buttato e via era una cosa che volevo provare e l'ho fatto tutto qua, bisogna provare nella vita altrimenti non si impara :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo