Anche a Belluno/Fiorano è arrivata una GF4!!!!!

STIBO

Biker urlandum
Dopo mesi di indecisioni, ore passate sul forum per capire cosa acquistare, finalmente è fatta: inviato il bonifico per una Granite Chief 4!!
Il Veneto e l' Emilia Romagna (visto che divido la settimana in due posti) aggiunge un' altra Rose....
Ora non mi resta che attendere con la classica ansia da ricevimento....:sbavon:
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Dopo mesi di indecisioni, ore passate sul forum per capire cosa acquistare, finalmente è fatta: inviato il bonifico per una Granite Chief 4!!
Il Veneto e l' Emilia Romagna (visto che divido la settimana in due posti) aggiunge un' altra Rose....
Ora non mi resta che attendere con la classica ansia da ricevimento....:sbavon:

Complimenti! Un'altro nel club Rose Granite Chief ! L'hai presa come viene consegnata di base oppure hai richiesto personalizzazioni?
 

STIBO

Biker urlandum
Complimenti! Un'altro nel club Rose Granite Chief ! L'hai presa come viene consegnata di base oppure hai richiesto personalizzazioni?
Volevo montare il Reverbe ma alla fine l'ho presa così com'era. L'allestimento è perfetto e anche la sella, almeno dalla foto, mi sembra comoda...provengo da una front con sella san marco race..ora c'è solo da aspettare con tanta curiosità!
 

STIBO

Biker urlandum
Aggiornamento: la bici è stata spedita, aspetto la tracciatura del pacco....
Sergio, una domanda: sulla mail c'è scritto che il pacco contiene la bici, non parla ne dei pedali ne della pompa x l'ammo...sono presenti anche questi altri due articoli vero?
 

STIBO

Biker urlandum
alla fine ho ceduto....mi son sparato questi 270 km e ho aperto il pacco!!! Che dire, spettacolare, consegnata prima del previsto e con gli acessori ordinati compresi nel pacco. A breve posterò qualche foto e, pioggia permettendo, la provo:il-saggi:.
Grazie a Sergio per la disponibilità infinita e la precisione delle risposte.
Posso solo che consigliarla....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo