Anca destra

lupocante

Biker popularis
27/8/08
54
2
0
cisterna
Visita sito
Salve dottore,è da qualche tempo che dopo(e a volte anche durante) un uscita in mtb avverto un importante fastidio nella zona che corrisponde all' articolazione dell'anca destra(solo parte esterna,niente fastidi per quanto riguarda l'interno o l'inguine).Avverto dolore anche solo facendo pressione sulla zona interessata.Di cosa si potrebbe trattare?E cosa mi consiglia di fare?La ringazio anticipatamente
Lupocante

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Ciao, anche io ho lo stesso sintomo, in più a me ogni tanto fa male anche l'inguine destro.. Ho fatto ecografia, visita chirurgica e ortopedica, lastre all'anca ma non hanno trovato niente.. ho fatto anche 5 giorni di anti infiammatori ma nessun risultato.. ora è più di un mese che sono fermo..
se guardi avevo postato una discussione intitolata pubalgia..
aspettiamo qualche consiglio

lupocante

Biker popularis
27/8/08
54
2
0
cisterna
Visita sito
Grazie GPA.
In parte Surfernicola....sono stato fermo per quasi 2 settimane applicando voltaren pomata sulla zona interessata...ieri sono riuscito in mtb e non ho avvertito dolori particolarmente forti,oggi mi sento abbastanza bene anche se ho una leggera infiammazione intorno la zona della testa del femore...mah...vedremo...cmq tu hai per caso apportato delle modifiche alla bici per quanto riguarda l'assetto di guida ultimamente?

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
no.. non ho cambiato niente.. e ora sono a più di un mese di stop di ogni attività sportiva. ho fatto anche 5 giorni di antiinfiammatori per bocca ma non è sparito il dolore..
ora dovrei fare un ultima visita da un ortopedico e poi basta, se rimane il dolore me lo tengo. ho voglia di muovermi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo