Anaconda

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao a tutti,Sabato 24 tempo permettendo con alcuni amici avrei intenzione di fare un giro pedalato sull'anaconda,ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare tracce che prevedano giri meno di 7 ore.
Chiedevo se qualcuno puo consigliarmi qualche giro,noi veniamo dalla bassa modenese (Mirandola) e vorremo anche rientrare non tardissimo!
Grazie

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti,Sabato 24 tempo permettendo con alcuni amici avrei intenzione di fare un giro pedalato sull'anaconda,ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare tracce che prevedano giri meno di 7 ore.
Chiedevo se qualcuno puo consigliarmi qualche giro,noi veniamo dalla bassa modenese (Mirandola) e vorremo anche rientrare non tardissimo!
Grazie
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=174725
...cerca qua dentro e troverai un bel po di cosucce...o-o..

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
Grazie Scratera,gentilissimo!
Io pensavo anche di partire da Nago,arrivare a Loppio via ciclabile (e questo fa parte di una tua traccia postata sul forum) quindi salire a Santa Barbara,tu che ne pensi?

sul tornante dopo Panone prendi la stradina secondaria poi diventa sterrata in decisa salita ti porta giusto alla partenza dell'anaconda senza dover passare da santa barbara, risparmi un bel po di asfalto e di traffico

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie Scratera,gentilissimo!
Io pensavo anche di partire da Nago,arrivare a Loppio via ciclabile (e questo fa parte di una tua traccia postata sul forum) quindi salire a Santa Barbara,tu che ne pensi?
...che se vuoi da li ci puoi salire anche in macchina...l'importante è arrivare a santa barbara e ci puoi arrivare anche salendo da arco...o-o..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo