amortizzatore dietro a una bici senza?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.512
1.498
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Prendi le misure, seghi il telaio, fai i buchi per i perni sul telaio, inserisci l’ammortizzatore, saldi quello che c’è da saldare, un po’ di colla vinilica dove serve, fai uno stress test e sei ok.
Per i dettagli e maggiori informazioni chiedi a Giovanni Muciaccia.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo qui e non sono molto esperto di bici... volevo chiedere se è possibile aggiungere un amortizzatore dietro a una bici che non ce l'ha... e se si come???
ciaoo :freeride: :help:
Volendo si può anche fare ma dovresti essere ingegnere, acquistare macchinari e materiali adatti, fare un corso di saldatore, allertare i vigili del fuoco, la protezione civile, etc.
Troppi soldi e sbattimento, più che altro lo sbattimento, nel senso di sbattere proprio causa un lavoro alla cazzo de cane!
Acquista che vai sul sicuro... relativamente (non è che con la biammortizzata del supermercato ti butti dal monte bianco, sia chiaro, non dovresti manco scendere dal marciapiede!)
 

Classifica mensile dislivello positivo