• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amore

* Rò VI

Biker infernalis
Preso dallo sconforto di non avere una bici ho deciso di andare a sognare un po'. Ho visto cose incredibili, telai che farebbero invidia a certi scatolati in alluminio da moto, gomme talmente grasse da richiedere due gambe enormi per portarle in salita, forcelle enormi. Sognavo ad occhi aperti, sbavavo alla sola idea di poter portare un mezzo del genere giù da un sentiero. Purtroppo ho incrociato lui...Un ragazzo veramente gentile e disponibile, pronto ad illustrarmi qualsiasi particolarità dei mezzi in esposizione. Purtroppo perchè ha interrotto i miei sogni ad occhi aperti e mi ha riportato su un pianeta reale. Me le ha fatte vedere tutte. Una mi ha colpito, non riesco a togliermela dalla mente, nemmeno il suo prezzo, più di tremila euro. Non so quale sia il suo nome, so che eraincredibile, avessi avuto la possibilità sarei stato solo con lei ad accarezzarla e a stimolarle i suoi turgidi nippli, gli avrei fatto girare i pedali come nessuno ha fatto fino ad ora (è nuova...). Estrema semplicità grafica, nessuna scritta pacchia, forse un ecccessivo intreccio di tubi. A prima vista esprime tutto ciò di cui è capace. Una cattiveria inaudibile. Verde opaco e nero; nessun altro colore se non un po' di grigio qua e là. Mono con serbatoio separato e sistema quello per pedalare senza affondamenti (come si chiama?) forcella non so cosa con canna in acciaio (a vantaggio della leggerezza.... ). Non riesco a non pensare a lei. E' un chiodo fisso; devo invitarla ad uscire. L'occasione è quella del 21 marzo quando quelli del bicimania la faranno testare, magari riuscirò addirittura a fidanzarmi e metterle la trombetta...... Alla fine ho fatto il conto che in circa quattro mesi di lavoro me la posso pagare.... Se volete vederla (ma cercate di non uscirci voi o innamorarvi) è quella più a destra (vista dal fuori) nella vetrina più verso Lecco del Bicimania a Lissone. Cosa ne dite? Vale i soldi che costa o è un catramone? Per me resta la mia musa...c'è chi si innamora della Ferilli o sa il cavolo di che altra tipa e chi di un mezzaccio da discesa! Fatto stà che inizierò a sognarmela di notte e ad addormentarmi pensando a lei; motiverò il mio lavoro solo per lei. Ce la farò!
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
è la primavera...vai e colpisci, dagli una botta in testa (al venditore) mettila nel sacco portala a casa e...falla tua!!!



scherzo eh...
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo