Amoeba?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Chiedo qui e non nella sezione altre parti perché questa mi sembra tuttosommato quella più idonea.

Sto cercando di montare una biga leggera e mi sono imbattuto nel kit di gambacicli della amoeba:
amoeba_off_4.jpg


http://www.gambacicli.it/componenti/attacchi_frame.htm

Io non conosco questa marca e non so quanto possa essere affidabile; mi spiego meglio: se monto ritchey so che non mi trovo con un pezzo rotto in due, con questa vale lo stesso?

La bici su cui monterei il tutto ha come scopo l'XC però io ho un'impostazione di guida abbastanza escursionistica quindi mi capita di fare saltini anche su percorsi pianeggianti... Basta un semplice cambio di pendenza.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
mi sembrano componenti carini...non so dirti come lavorano...
ma di questa marca avevo visto un kit telaio ad un ottimo prezzo...
io proverei a prenderlo...sperando sia resistente...
ma quanto costa?prenderesti tutti i pezzi?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il kit costa 139,90 € ma la preoccupazione non è tanto per la spesa quanto per la sicurezza: se uno di quei pezzi si rompe è quasi certo farsi male....
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
si...hai ragione...inizialmente stupidamente avevo capito52euro tutto...ed ho pensato:beh,se si rompe per quel che costa lo cambio...ma poi...non posson rompersi quei pezzi!!!se si rompono si rischiano guai seri:OOO:
 

Franky692

Biker popularis
28/2/08
50
0
0
Saronno
Visita sito
Ho preso tutto il kit con curva raized anzichè flat e ormai è più di un mese che li utilizzo... Tutto Ok. Davvero leggeri, ben fatti e credo resistenti come alte marche più blasonate. Sicuramente molto accattivanti visivamente
ecco qualche foto fatta al volo:




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo