Ammortizzatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Considera che gli ammortizzatori sono posteriori e la forcella è anteriore: il termine per indicare tuttk quanto è "sospensioni"

Impossibile installare qualcosa come quello che dici perché il telaio è stato progettato in quel modo. Se fai enduro dovresti avere una bici da enduro che solitamente è full suspended, ma esistono anche le enduro solo front.

Immagino tu non abbia una enduro

Reactions: francescoMTB1

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.074
1.713
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Scusate ma io ho una Scott che ha degli ammortizzatori anteriori e non quelli posteriori
Facendo enduro avrei bisogno di avere anche quelli posteriori è possibile installarlo su un telaio senza questi ammortizzatori
Sei in anticipo di due giorni.
Comunque sì, puoi installarlo al posteriore; io li ho messi anche ai lati, così in caso di caduta rimbalzo e torni su.

Reactions: sideman

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.498
473
0
Visita sito
Comunque sì, puoi installarlo al posteriore; io li ho messi anche ai lati, così in caso di caduta rimbalzo e torni su.
Io per non cadere usavo le rotelline ma non mi trovo molto bene, dici che è meglio con gli ammortizzatori ai lati?

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Guarda sull’anticipo non so, da quando c’e il covid lavoro 3 giorni a settimana e giovedi e venerdi ferie forzate, quindi direi che come tempistica è perfetta
Un orologio svizzero...biammortizzato

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Scusate ma io ho una Scott che ha degli ammortizzatori anteriori e non quelli posteriori
Facendo enduro avrei bisogno di avere anche quelli posteriori è possibile installarlo su un telaio senza questi ammortizzatori
Enduro? Certo che ce li puoi montare "gli ammortizzatori posteriori" ti servono soltanto uno smeriglio e un trapano

Ultima modifica:
Reactions: Maurett82

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.475
1.261
0
56
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Senza questi geni precursori non avremmo le bici che abbiamo oggi, in fondo le full sono nate cosi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo