Ammortizzatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Considera che gli ammortizzatori sono posteriori e la forcella è anteriore: il termine per indicare tuttk quanto è "sospensioni"

Impossibile installare qualcosa come quello che dici perché il telaio è stato progettato in quel modo. Se fai enduro dovresti avere una bici da enduro che solitamente è full suspended, ma esistono anche le enduro solo front.

Immagino tu non abbia una enduro

• Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.074
1.713
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Scusate ma io ho una Scott che ha degli ammortizzatori anteriori e non quelli posteriori
Facendo enduro avrei bisogno di avere anche quelli posteriori è possibile installarlo su un telaio senza questi ammortizzatori
Sei in anticipo di due giorni.
Comunque sì, puoi installarlo al posteriore; io li ho messi anche ai lati, così in caso di caduta rimbalzo e torni su.

• Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sei in anticipo di due giorni.
Comunque sì, puoi installarlo al posteriore; io li ho messi anche ai lati, così in caso di caduta rimbalzo e torni su.
Guarda sull’anticipo non so, da quando c’e il covid lavoro 3 giorni a settimana e giovedi e venerdi ferie forzate, quindi direi che come tempistica è perfetta
Un orologio svizzero...biammortizzato

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Scusate ma io ho una Scott che ha degli ammortizzatori anteriori e non quelli posteriori
Facendo enduro avrei bisogno di avere anche quelli posteriori è possibile installarlo su un telaio senza questi ammortizzatori
Enduro? Certo che ce li puoi montare "gli ammortizzatori posteriori" ti servono soltanto uno smeriglio e un trapano

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.475
1.261
0
56
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Senza questi geni precursori non avremmo le bici che abbiamo oggi, in fondo le full sono nate cosi... :loll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo