Ammortizzatore x epic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salve a tutti, per la terza volta il cilindretto brian della mia epic perde olio, dopo averlo spedito in assistenza dal famigerato pepi 2 volte sono perplesso, qualcuno mi può dare un consiglio? grazie

Non penso sia economicamente conveniente, ma in possesso di fatture di riparazione se hai pagato, o documentazione di avvenuta riparazione se in garanzia, bisognerebbe avere i cosiddetti, il tempo e la voglia per piantarla dura legalmente, non tanto per il valore in se dell'ammo + brain, o almeno non solo per questo, ma bensì per tutto l'iter procedurale che ruota attorno a problemi tecnici del genere - smontare, spedire tramite negoziante, aspettare settimane, rimontare ecc,ecc- che alla lunga, quando le cose si ripetono in maniera continua -perchè sbagliare è umano ma perseverare diabolico- ci si sfianca dal nervoso per poi arrivare a rassegnarsi spesso al sistema. Sistema che come dico da tempo non mi piace neanche un pò:arrabbiat::arrabbiat:
 

Bonicia

Biker popularis
28/7/09
70
1
0
trento
Visita sito
salve a tutti, per la terza volta il cilindretto brian della mia epic perde olio, dopo averlo spedito in assistenza dal famigerato pepi 2 volte sono perplesso, qualcuno mi può dare un consiglio? grazie
Ciao. Da quello che so tutto quello che tocca pepi ha un periodo di garanzia(carte scontrini pagamento ecc alla mano)...ad ogni modo, ti conviene chiamare direttamente il BSC o sentire direttamente pepi all' indirizzo delle rogne tecniche e spiegare il fatto...secondo me ti risolvono il guaio.
BUona fortuna.
 

Classifica mensile dislivello positivo