Ammortizzatore Scott Spark 2013

Zanozaza

Biker novus
9/9/21
22
0
0
45
Avio
Visita sito
Bike
Scott Spark
Domenica mi è scoppiato l'ammortizzatore della mia Spark in salita oltretutto una tortura finire il giro con l'amministratore a pacco.
Vabbè è andata
Solo che essendo un dt-swiss sembra che per revisionarlo debba mandarlo direttamente a loro e non siano né veloci né super affidabili quindi mi convenga cambiarlo.
Mi sono messo alla ricerca del sostituto 165x40 solo che col comando remote e 3 posizioni trovo i top di gamma da oltre 500€
Mentre col manettino trovo molto di più visto che mi è stracomoda il manettino posso prendere ad esempio un Fox con la levetta (300€circa) e poi montargli il comando remoto?
Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti.

Zanozaza

Biker novus
9/9/21
22
0
0
45
Avio
Visita sito
Bike
Scott Spark
Questo
O questo
Che differenza hanno?
Che siano adatti?
In caso si possa montare il comando remoto da collocarlo poi al mio originale?

Zanozaza

Biker novus
9/9/21
22
0
0
45
Avio
Visita sito
Bike
Scott Spark
A ok adesso ho capito cosa significa Trunnion no io ho quello standard (e pensare che mi chiedevo come venissero distinti i due attacchi )

Zanozaza

Biker novus
9/9/21
22
0
0
45
Avio
Visita sito
Bike
Scott Spark
Mi sa che non va bene... Lui ha ancora il modello con ammo orizzontale
Si infatti quindi con attacco standard solo che non trovo nulla con anche il comando remote l'unico a questo punto potrebbe essere il Fox che ho l'incanto ma con la levetta il che mi scoccia trovando comodissimo il twinloc.

Zanozaza

Biker novus
9/9/21
22
0
0
45
Avio
Visita sito
Bike
Scott Spark
Mi sà che ordino questo
Solo mi piacerebbe sapere se posso metterci il remote figo sarebbe collegato all'originale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo