Ammortizzatore Rock Shox Sid xc

  • Creatore Discussione MAC
  • Data di inizio

MAC

Biker novus
1/1/04
22
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
avrei una domanda per gli esperti:ho una Giant Xtc team del 2001;visto che l'ammo posteriore comincia a dare segni di stanchezza (perde aria),vorrei sostituirlo con uno piu'recente possibilmente a molla in modo da evitare futuri problemi di perdite di aria.Qualcuno puo' dirmi se così facendo si manterrebbero le caratteristiche del sistema NRS(naturalmente regolando ad hoc il nuovo ammo)e magari consigliarmi un modello adatto?
Ringrazio in anticipo ,saluti a tutti.
MAC :?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
MAC ha scritto:
Salve a tutti,
avrei una domanda per gli esperti:ho una Giant Xtc team del 2001;visto che l'ammo posteriore comincia a dare segni di stanchezza (perde aria),vorrei sostituirlo con uno piu'recente possibilmente a molla in modo da evitare futuri problemi di perdite di aria.Qualcuno puo' dirmi se così facendo si manterrebbero le caratteristiche del sistema NRS(naturalmente regolando ad hoc il nuovo ammo)e magari consigliarmi un modello adatto?
Ringrazio in anticipo ,saluti a tutti.
MAC :?

Se vuoi cambiarlo fai pure, ma magari è sufficiente sostituire gli O-ring di tenuta dell'aria e tutto si risolve
 

MAC

Biker novus
1/1/04
22
0
0
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli,probabilmente prendero'un nuovo ammo ad aria e faro'revisionare il mio Sid xc in modo da avere una riserva.
MAC. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo