• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Ammortizzatore rock shox monarch plus rc3

Alfy70

Biker novus
23/1/19
3
1
0
34
04019
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti ...Ahime ho un monarch plus rc3 con doppia camera...su una enduro specialezed del 2017...da qualche tempo ho notato che mentre affronto sentieri molto sconnessi l'ammortizzatore si abbassa...tornando a casa controllo pressione dell'aria e se ci sono perdite di olio ma risulta tutto regolare. ..allora sgonfio tutto riporto tutto a zero e faccio aria e mentre faccio gonfiaggio fino a 180 bar mi alterno ogni 30 bar a mandare su e giù l'ammortizzatore in modo che la camera positiva e negativa si equilibrio. ..ovviamente dopo che ho fatto l autosag....purtroppo alla seconda uscita dura fino a quando non prendo un sentiero tanto sconnesso che mi ritorna giù l'ammortizzatore. ..ritorno a casa ed è tutto normalé aria e niente perdita d'olio. ..qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema del genere e come è intervenuto. ? Grazie per le risposte. ..saluti...
 
Reactions: daiquiri

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito

Ciao
Lo fa anche a me, bici praticamente nuova.
Hai risolto in qualche modo?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo