• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ammortizzatore posteriore DNM BURNER-RLC

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
bicitrial ha scritto:
secondo me è una buona scelta
l'ho provato e mi piace sia funzionalmente che esteticamente .
Penso che lo prenderò anch'io .

ciao

grazie.ne ho visto anche un altro che non mi sembra male.si chiama st8rc

reò non capisco le differenze!

cmq il blocco come funziona?c'è scritto lock out 90%,ma non capisco cosa intendono per 90%.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
hei giant sonic, ma sei il famoso ex sonic del forum di gamba???
Scusa la curiosità!! Ma vedendo le bici sotto l'avatar mi sembravi tu!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

No era una mia curiosità perche il sonic del forum gamba, era uno a cui non dovevi insegnargli niente, era molto preparato al limite del narcisismo!!
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito

eheh..ho scritto non capisco 2 volte perché non ho mai nemmeno toccato un dnm,e sul sito questi due ammo hanno le stesse caratterisctiche :shock:

per quanto riguarda il non capisco del blocco,è perché non mi era venuta proprio in mente questa soluzione(visto che,a quanto ho capito,è una specie di eta-che non è un blocco effettivo-)
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito

 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Mi date un link così vedo anch'io le caratteristiche di questo ammo? tanks!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
AH ma allora sei il famoso Sonic, pero perchè hai levato dal profilo le tue bikes???
Un saluto è da un po che non ti si sentiva!!
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
www.dnmsuspension.com

coil shocks
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
toh! guarda chi si vede...spero che tu qui ti voglia presentare con minore presunzione rispetto al forum di XC passion dove praticamente posti ovunque e lasciatelo dire, anche un pò a sproposito ...e quando qualcuno ti prende in castagna, perchè ne sa più di te evidentemente, minacci la cancellazione dei post...
Te lo scrivo di qua così non rischio censure... :-x



finito l'off topic ti dico che l'ammo di cui vuoi sapere è sicuramente un buon prodotto soprattutto visto il prezzo...l'unica pecca sta nella solidità delle tenute se sottoposte a lavori molto gravosi, ma non penso che sia il caso della tua deca...in quest'ottica credo sia un buon acquisto

Blocco al 90% significa che non viene bloccato totalmente, ma che un minimo flusso di olio passa sempre attraverso il registro, questo al fine di:
* evitare comunque il bobbing
* consentire il corretto sag, con tutto ciò che ne deriva circa gli angoli
* salvaguardare l'ammortizzatore in caso di urti violenti (se te lo scordi chiuso e cominci a scendere ad esempio)

L'st8 differisce per la generale qualità costruttiva, presenta il vantaggio di avere una camera di espansione su cui si possa in qualche modo intervenire (una valvola) per aumentare o diminuire la pressione del gas (azoto o aria) e quindi variare la compressione

sul sito della cet si possono scaricare (o meglio si potevano scaricare :shock: ) le caratteristiche e gli esplosi degli ammo in questione
http://www.dnmsuspension.it/
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito

io minaccio la cancellazione delle risposte fuoriluogo come giusto che sia.
a sproposito sei tu che rispondi visto che dici cose che non c'entrano nulla con le domande e soprattutto pensi di avere ragione su cose che anche il meno sapiente può sapere consultando il catalogo shimano(vedi la storia della linea catena.

cmq questa tua uscita ti pone ad un livello molto molto basso.


per quanto riguarda l'ammortizzatore,anche il burner rlc ha la camera di espansione.l'esploso non dice nulla delle differenze.avevo già visto quando ero andato a cercare.
nemmeno i manuali dicono nulla.

cmq grazie per la risposta alla domanda iniziale,per il resto...va bè lasciamo perdere perché se no mi farei cancellare il messaggio
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Giant Sonic ha scritto:
per quanto riguarda l'ammortizzatore,anche il burner rlc ha la camera di espansione.l'esploso non dice nulla delle differenze.avevo già visto quando ero andato a cercare.
nemmeno i manuali dicono nulla.

Ti ho detto che lo ST8 ha la valvola sul serbatoio inoltre è diverso il materiale con cui è costruito, la finitura, la posizione delle regolazioni...telefona in DNM, sono davvero disponibilissimi...
 

Classifica mensile dislivello positivo