stavo cercando di capire come funziona il sito :) , il cigolio si presenta ad ammortizzatore aperto, ho già fatto fare un intervento dal rivenditore ma si è ripresentato dopo 2 mesi.... volevo capire se qualche altro possessore di questo modello ha riscontrato questo problema. grazieDi poche parole…….
ho già fatto fare un intervento dal rivenditore ma si è ripresentato dopo 2 mesi
'na roba strana e la dimostrazione che anche togliendo i giunti non si eliminano i problemi.Quel pistolino è un ammortizzatore?
si la bici ha 10 mesi di vita, credo che la riporterò dal rivenditore , vediamo che diceio glie la riporterei di nuovo, sicuro poi che sia l'ammo?
l'intervento era in garanzia?
ho assistito all'intervento fatto dal rivenditore a luglio, non è complicato smontare tutto però mi rompe il fatto di doverla fare toccare ogni 2 mesi.... intanto la riporto da loro e poi vedo...Sembra ci una parte di colore nero che scorre all'interno di una parte di colore giallo. potrebbe essere un leggero sfegamento tra le superfici di queste due parti a causare il cigolio?
Se di banale risoluzione conta che quasi tutte le full ogni tanto un’occhiata devi darcela poi dipende sempre da quanti km e in che condizioni le usi…ho assistito all'intervento fatto dal rivenditore a luglio, non è complicato smontare tutto però mi rompe il fatto di doverla fare toccare ogni 2 mesi.... intanto la riporto da loro e poi vedo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?