Ammortizzatore posteriore cigola

paomarin

Biker novus
24/10/21
4
0
0
51
Palermo
Visita sito
Bike
Supercaliber 9.7
Di poche parole…….
stavo cercando di capire come funziona il sito :) , il cigolio si presenta ad ammortizzatore aperto, ho già fatto fare un intervento dal rivenditore ma si è ripresentato dopo 2 mesi.... volevo capire se qualche altro possessore di questo modello ha riscontrato questo problema. grazie

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
840
321
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Hai provato a pulire boccole e sedi dell'ammortizzatore?
Se non lo hai fatto, smonta tutto e pulisci per bene.
A me era capitato ed era bastato buttare dell'acqua sulle boccole per far sparire il cigolio al momento

• Mi piace
Reactions: paomarin

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Sembra ci una parte di colore nero che scorre all'interno di una parte di colore giallo. potrebbe essere un leggero sfegamento tra le superfici di queste due parti a causare il cigolio?

• Mi piace

paomarin

Biker novus
24/10/21
4
0
0
51
Palermo
Visita sito
Bike
Supercaliber 9.7
Sembra ci una parte di colore nero che scorre all'interno di una parte di colore giallo. potrebbe essere un leggero sfegamento tra le superfici di queste due parti a causare il cigolio?
ho assistito all'intervento fatto dal rivenditore a luglio, non è complicato smontare tutto però mi rompe il fatto di doverla fare toccare ogni 2 mesi.... intanto la riporto da loro e poi vedo...

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
40
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
ho assistito all'intervento fatto dal rivenditore a luglio, non è complicato smontare tutto però mi rompe il fatto di doverla fare toccare ogni 2 mesi.... intanto la riporto da loro e poi vedo...
Se di banale risoluzione conta che quasi tutte le full ogni tanto un’occhiata devi darcela poi dipende sempre da quanti km e in che condizioni le usi…

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo