Ammortizzatore Fox Nude Scott Spark.

BRIGADIERE

Biker popularis
27/9/15
46
1
0
Visita sito
Buongiorno volevo chiedervi se è possibile cambiare solo questo anello parapolvere spaccato, oppure bisogna per forza revisionare tutto l'ammortizzatore? ma anche volendolo cambiarlo purtroppo non riesco a trovare questo ricambio ,quasi impossibile!!

BRIGADIERE

Biker popularis
27/9/15
46
1
0
Visita sito
Quindi è inutile cambiare solo l'anello? Sarebbe meglio farlo revisionarlo tutto anche perché sembra che ha anche una leggera perdita d'aria, ma così c'è da affrontare una bella spesa!!!

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.456
3.380
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Quindi è inutile cambiare solo l'anello? Sarebbe meglio farlo revisionarlo tutto anche perché sembra che ha anche una leggera perdita d'aria, ma così c'è da affrontare una bella spesa!!!
A questo punto...
Dalle mie parti una revisione ammo sta sui 120/150€.
Infatti mi sono comprato ammo di scorta in offerta a 180€. Così con calma mi faccio revisione e nn rimango fermo

• Mi piace
Reactions: freesby

Sir Mario

Biker superis
7/7/19
371
232
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Non riesco a trovarlo solo l'anello, invece il kit completo delle guarnizioni è disponibile
l'anello esterno da solo non è venduto(almeno sui fox dps è cosi), comprati il kit revisione aria e cambia anche l'olio della parte aria, con i pezzi sei a circa 50 euro(con l'olio/grasso e parti), cosi fai la revisione totale, metti che lo smonti e trovi gli altri rotti che fai? lo rimonti rotto? cambiali in tronco e amen

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo