Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È da un mese che ho in assistenza il mio fox brain (ammortizzatore)per una semplice revisione è ancora non si sa niente.a qualcuno è capitata la stessa cosa??
Ciao, anche io dovrei mandare in assistenza il mio fox brain e forcella sid brain.per una revisione. Non sapevo ci volesse tutto questo tempo. Il mio problema è che soprattutto la forcella non blocca neanche registrando il brain fad sul duro. L'amo va un po' meglio ma non è bloccato nemmeno lui. Spero che con una manutenzione si possa risolvere. Se qualcuno ah esperienza in merito mi faccia sapere. Grazie
È da un mese che ho in assistenza il mio fox brain (ammortizzatore)per una semplice revisione è ancora non si sa niente.a qualcuno è capitata la stessa cosa??
hai spedito direttamente oppure sei passato tramite un negoziante ? Chiedo perchè a volte il negoziante se la prende comoda e fa passare qualche giorno prima di spedire l'ammo in assistenza...e i tempi si allungano !
Spedito tramite negozio...ma il problema non è quello perché il gg dopo lo hanno mandato su...il problema è che secondo me dormono su in assistenza!!io mi chiedo ma se ero in piena stagione agonistica???mi attaccavo al treno...giusto????altra cosa...è già stato revisionato 10mesi fa sempre da loro...no comment