Buona sera a tutti...
Poche ore fa ho già aperto una discussione sulla mia Mtb.. Ovvero una Specialized Epic comp
La seguente:
Ho chiarito molti dubbi a riguardo grazie a voi...
Ora però si presenta (sfiga vuole che arrivano i problemi tutti in compagnia) un nuovo problemino
Ho analizzato un po' tutto per curiosità e dopo un giro mi sono trovato un piccolo anello d olio attorno allo stelo Dell ammortizzatore Brain posteriore
Ho visto che sistemarli fa perdere i capelli se non ho letto male
Tuttavia spero non sia troppo grave...
Quasi dimenticavo... Il brain lavora comunque in maniera ottimale... Tiene sag.. Il registro rebound è tutto... Come non avesse nulla
Vi inoltro la foto qui sotto... Grazie in anticipo a tutti
Poche ore fa ho già aperto una discussione sulla mia Mtb.. Ovvero una Specialized Epic comp
La seguente:
Epic Comp
CROSS COUNTRY AGONISTICO La Epic® è la MTB più efficiente e performante della categoria cross country. Per il 2009, ogni componente della Epic è stato ...
www.specialized.com
Ho chiarito molti dubbi a riguardo grazie a voi...
Ora però si presenta (sfiga vuole che arrivano i problemi tutti in compagnia) un nuovo problemino
Ho analizzato un po' tutto per curiosità e dopo un giro mi sono trovato un piccolo anello d olio attorno allo stelo Dell ammortizzatore Brain posteriore
Ho visto che sistemarli fa perdere i capelli se non ho letto male
Tuttavia spero non sia troppo grave...
Quasi dimenticavo... Il brain lavora comunque in maniera ottimale... Tiene sag.. Il registro rebound è tutto... Come non avesse nulla
Vi inoltro la foto qui sotto... Grazie in anticipo a tutti
Ultima modifica: