Salve a tutti, non riesco aoggi trovare un ammortizzatore a molla 230x65 ad un prezzo ragionevole, ci potrei montare un 230x60 e giocarmela un po' sulla molla???
Secondo me si avrai però 5 mm in meno di escursioneSalve a tutti, non riesco aoggi trovare
un ammortizzatore a molla 230x65 ad un prezzo ragionevole, ci potrei montare un 230x60 e giocarmela un po' sulla molla???
Concordo, che bici è?sì puoi montarlo ma avrai 5mm in meno di corsa all'ammortizzatore che varranno forse 12-15mm alla ruota (che bici è?).
la molla dovrai metterla adeguata alla nuova escursione (inferiore) quindi più dura.
secondo me non ne vale la pena a meno che non sia una modifica desiderata.
Io uso il van e pesa 650 circa vado a memoria...Perchè no il Marzocchi? Non è neanche un vero marzocchi, in realtà è il Fox Van RC che è sempre andato benissimo per il suo costo. E non è nenache molto pesante.
Cosa vuol dire ha gli occhielli stretti? Non ho capito
Io ho tolto i miei dal x2 e li ho messi su quello a molla, semplicissimoGli occhielli del montaggio, il software o come lo chiamate...ma è possibile anche che mi sbagli io...perché se non ricordo male e non dico fesserie il cane creek ha due versioni di stelo, da 8mm e da 9,5mm forse è quello che ho letto io...era tutto in inglese e io non lo leggo molto bene!!!
Il mio ha retto a finale...Quanto pensi che mi duri un marzocchi qui a finale ligure, che è strettamente impestato...mi esplode dopo una settimana!!!
Il mio sta reggendo benissimo, è una bomba di ammo.Quanto pensi che mi duri un marzocchi qui a finale ligure, che è strettamente impestato...mi esplode dopo una settimana!!!
Quanto pensi che mi duri un marzocchi qui a finale ligure, che è strettamente impestato...mi esplode dopo una settimana!!!
Ha prezzo ragionevole hai detto, allora prendi un holins che magari tiene o magari scoppia anche quello...Quanto pensi che mi duri un marzocchi qui a finale ligure, che è strettamente impestato...mi esplode dopo una settimana!!!
Che spallamenti e quale molla ci va sul marzocchi?? Guardavo per curiosità su hibike vendono l'ammo ma poi non ci sono ne spallamenti e ne molle....