Ammortizzatore a molla!!!

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.718
3.687
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
sì puoi montarlo ma avrai 5mm in meno di corsa all'ammortizzatore che varranno forse 12-15mm alla ruota (che bici è?).

la molla dovrai metterla adeguata alla nuova escursione (inferiore) quindi più dura.

secondo me non ne vale la pena a meno che non sia una modifica desiderata.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.948
34.158
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
sì puoi montarlo ma avrai 5mm in meno di corsa all'ammortizzatore che varranno forse 12-15mm alla ruota (che bici è?).

la molla dovrai metterla adeguata alla nuova escursione (inferiore) quindi più dura.

secondo me non ne vale la pena a meno che non sia una modifica desiderata.
Concordo, che bici è?

markez85

Biker novus
26/7/15
18
0
0
39
perugia
Visita sito
Bike
canyon torque
La bike in questione è una commencal clash!!! Il marzocchi non lo monto!!! 230x65, la maggior parte sono ad aria, a molla pochi e esempio rock shox dedicati per alcuni modelli di biciclette!! In realtà avevo visto anche in cane creek 230x70 ma poi occhielli stretti!!!

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
La bike in questione è una commencal clash!!! Il marzocchi non lo monto!!! 230x65, la maggior parte sono ad aria, a molla pochi e esempio rock shox dedicati per alcuni modelli di biciclette!! In realtà avevo visto anche in cane creek 230x70 ma poi occhielli stretti!!!

Perchè no il Marzocchi? Non è neanche un vero marzocchi, in realtà è il Fox Van RC che è sempre andato benissimo per il suo costo. E non è nenache molto pesante.

• Mi piace
Reactions: Andrea#11

markez85

Biker novus
26/7/15
18
0
0
39
perugia
Visita sito
Bike
canyon torque
Gli occhielli del montaggio, il software o come lo chiamate...ma è possibile anche che mi sbagli io...perché se non ricordo male e non dico fesserie il cane creek ha due versioni di stelo, da 8mm e da 9,5mm forse è quello che ho letto io...era tutto in inglese e io non lo leggo molto bene!!!

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.948
34.158
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Gli occhielli del montaggio, il software o come lo chiamate...ma è possibile anche che mi sbagli io...perché se non ricordo male e non dico fesserie il cane creek ha due versioni di stelo, da 8mm e da 9,5mm forse è quello che ho letto io...era tutto in inglese e io non lo leggo molto bene!!!
Io ho tolto i miei dal x2 e li ho messi su quello a molla, semplicissimo

markez85

Biker novus
26/7/15
18
0
0
39
perugia
Visita sito
Bike
canyon torque
Dai ragazzi scherzavo sul marzocchi, ma sinceramente non mi ispira....sugli occhielli il vero problema è che ho un perno da 10mm e se quello è da 9,5mm non mi entra di sicuro, ma probabilmente come ripeto, secondo me quella misura è dello stelo, ma sulle caratteristiche del prodotto non ci sono altre misure!!! Di solito gli occhielli sono da 12,7mm o da 15mm su alcuni!!!

markez85

Biker novus
26/7/15
18
0
0
39
perugia
Visita sito
Bike
canyon torque
Che spallamenti e quale molla ci va sul marzocchi?? Guardavo per curiosità su hibike vendono l'ammo ma poi non ci sono ne spallamenti e ne molle....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo