Rispondi alla discussione

Ieri ci sono montato e mi sono fatto una prima idea, anche se il mio amico ha detto che me la presterà per un giorno più avanti (l'ha appena presa).

Ho alternato eco e trail, lui ha detto che il Trail era al 50%, io in genere salgo a 300 watt o poco meno, quindi in pratica è come se stessi salendo a 450 watt giusto??

personalmente ho trovato la spinta veramente importante, l'eco invece era molto blando e sembrava poco più scattante della mia Hightower superleggera, non ho provato in turbo.

Il giro è stato di 1000 m x 28 km ed è tornato alla macchina con metà batteria piena, senza estender. Ha detto che per stare più o meno al mio passo ha girato sempre in Trail con battuti a 150 di media, quindi tranquillo ma non troppo.

onestamente non riesco a immaginare perché qualcuno dovrebbe volere di più, e ha anche il turbo che no ho usato.

la bici è sui 17.1 con pedali anche se ha le gommine e sospensioni da Trail, il peso in più non l'ho sentito troppo nel tratto di discesa che ho fatto ma appunto mi serve usarla per più tempo.

comunque mi è piaciuta, ma roba più potente di così è veramente più scooter che bici.

fa un rumore infernale