Anche se stiamo andando in completo OT , rispondo pubblicamente tanto giusto per dare un fine ad una possibile fiumana di accodamenti , perche' poi si andrebbe tutti al circo e non e' il mio genere :
Nella mia vita, sinceramente, non mi sono mai avvalso del peccato della presunzione, pero', con l'insistenza che ho avuto nella passione della MTB, posso umilmente affermare di capirne almeno di piu' di quelli che si divertono a creare flame, non nel senso offensivo in quanto non lo credo ma provocatorio di certo si!
Se poi , quanto hai scritto , lo vuoi riassumere in una gag definendola una battuta , ok , ci potrebbe anche stare, ma che lo sia pero'.
Aggiungo, forse si' , posso ritenermi soddisfatto per un mero gradimento del tutto personale , che la mia passione , mi ha permesso di aumentare il livello di conoscenza preparazione ed esperienza nel campo delle sospensioni e della MTB , ma questo resta un fatto personale che e' stato anche apprezzato dai tanti , amici, a cui ho effettuato prestazioni da officina privati e negozianti .
Sul forum, resta per me un piacere incontrarsi e scambiare opinioni , anche se in maniera virtuale, ma spacconerie no !
Buon Pomeriggio.Francesco.